Domani, su MTV, l’ultimo appuntamento con ‘Diario di una Nerd Superstar’

Domani, Martedì 17 aprile a partire dalle ore 21.10 su Mtv Italia (canale 8 del DTT) andrà in onda l’ultimo episodio della prima stagione dell’amatissima serie ‘Diario di una Nerd Superstar’ .

La serie, viene narrata in prima persona da Jenna, la blogger più nerd del liceo, riuscendo a cogliere il lato comico delle battaglie e delle difficili esperienze vissute durante l’adolescenza.
Tutto è iniziato con un malinteso colossale: Jenna ha un incidente domestico nel bagno di casa, ma tutti lo scambiano per un tentativo di suicidio. Verrà così additata da tutti come la “suicide girl” della scuola, derisa ed evitata dai compagni. Come se essere una teenager non fosse già abbastanza problematico di per sé. Come un abile giocoliere, la nostra eroina si trova a bilanciare la relazione segreta con il ragazzo più popolare della scuola, il classico tutto muscoli e poco cervello, con le angherie della cattivona di turno e le critiche dei genitori che non riescono a capire i suoi problemi.
Negli ultimi due episodi della prima serie in onda domani, sarà il momento del ballo d’inverno durante il quale Jenna cercherà di non notare l’atteggiamento frenato di Matty, ma poi scoprirà che non ha detto nulla della loro relazione a Jake.
La goccia che farà traboccare il vaso. Anche la vita sentimentale di Tamara prenderà una svolta inaspettata.
Infine Jenna prende finalmente una decisione tra Matty e Jake.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.