Domenica In: anticipazioni e ospiti 11 dicembre 2016 tra cui Tony Hadley

Oggi, 11 dicembre 2016, su Rai 1 va in onda il tradizionale appuntamento con Domenica In. Il programma è firmato e condotto da Pippo Baudo insieme a Chiara Francini. Di seguito anticipazioni e ospiti della puntata odierna.

Domenica In: anticipazioni e ospiti 11 dicembre 2016

La trasmissione domenicale targata Rai 1 inizierà alle ore 17:05 e avrà come super ospite internazionale Tony Hadley, celebre leader degli Spandau Ballet. L’artista si esibirà dal vivo cantando alcuni brani contenuti nel suo disco natalizio The Christmas Album e in un imperdibile duetto insieme a Fausto Leali. La parte musicale della puntata di Domenica In vedrà come protagonista anche Giovanni Allevi, che celebra i 25 anni dal suo primo live riproponendo i più celebri brani del suo incredibile repertorio.


Sarà ospite oggi anche Pietro Bartolo, il medico eroe di Lampedusa, che racconterà l'enorme dramma umano che si sta consumando nei nostri mari e la tragedia vissuta dai tantissimi migranti che ogni giorno arrivano sull’isola, avamposto dell'Europa.  In studio come sempre la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Chiara Francini e Pippo Baudo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore