Domenica In: anticipazioni e ospiti 11 dicembre 2016 tra cui Tony Hadley

Oggi, 11 dicembre 2016, su Rai 1 va in onda il tradizionale appuntamento con Domenica In. Il programma è firmato e condotto da Pippo Baudo insieme a Chiara Francini. Di seguito anticipazioni e ospiti della puntata odierna.

Domenica In: anticipazioni e ospiti 11 dicembre 2016

La trasmissione domenicale targata Rai 1 inizierà alle ore 17:05 e avrà come super ospite internazionale Tony Hadley, celebre leader degli Spandau Ballet. L’artista si esibirà dal vivo cantando alcuni brani contenuti nel suo disco natalizio The Christmas Album e in un imperdibile duetto insieme a Fausto Leali. La parte musicale della puntata di Domenica In vedrà come protagonista anche Giovanni Allevi, che celebra i 25 anni dal suo primo live riproponendo i più celebri brani del suo incredibile repertorio.

Sarà ospite oggi anche Pietro Bartolo, il medico eroe di Lampedusa, che racconterà l’enorme dramma umano che si sta consumando nei nostri mari e la tragedia vissuta dai tantissimi migranti che ogni giorno arrivano sull’isola, avamposto dell’Europa.  In studio come sempre la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Chiara Francini e Pippo Baudo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.