Dopo ‘Waka Waka’ arriva ‘Dare (La La La)’, il nuovo inno dei Mondiali firmato Shakira

Shakira_StefaninoBenni
Shakira – Foto a cura di Stefanino Benni

I Mondiali FIFA in Brasile stanno per cominciare e con essi arriva il nuovo Inno. Se per quelli del Sudafrica del 2010 spopolò il ‘Waka Waka’, quest’anno arriva ‘Dare (La La La)‘, un’altro tormentone firmato Shakira.

Gli ingredienti sono quelli vincenti che hanno fatto del precedente una vera ossessione: ritmi incalzanti e travolgenti, balletti sensuali ed ovviamente.. il calcio. Con questa nuova canzone, la voce di Shakira è destinata a tenerci compagnia per le prossime settimane, durante una delle manifestazioni sportive più seguite in tutto il mondo.
Nel videoclip del pezzo, la cantante colombiana appare più in forma che mai, a poco più di un anno dalla nascita del figlio avuto con il calciatore Gerard Pique, Milan. Una clip che inneggia alla fratellanza, in cui si alternano immagini di bambini che giocano, bandiere, animali, ma anche i volti di alcuni calciatori, tra cui citiamo Lionel Messi, Neymar, Cesç Fabregas ed il marito Gerard Pique. Segnaliamo anche l’apparizione del figlio dei due.

Siete pronti per farvi conquistare?

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.