Dylan O’Brien compie 24 anni: auguri con due video

Oggi 26 agosto 2015 Dylan O’Brien compie 24 anni. Il giovane attore è diventato famoso soprattutto per il ruolo nella serie TV Teen Wolf  dove veste i panni di Stiles Stilinski, il miglior amico del protagonista. L’attore ha partecipato anche ad alcuni film come The First Time e Gli stagisti. Ma la vera notorietà la raggiunge nel 2014 quando interpreta il ruolo di Thomas, il protagonista del film Maze Runner – Il labirinto.

Da ottobre 2015 Dylan O’Brien sarà nuovamente sul grande schermo con il film Maze Runner-La Fuga, il secondo episodio della trilogia Maze Runner di James Dashner. La pellicola sarà un tripudio di effetti speciali e di scene d’azione spettacolari e ciò non ha creato problemi per il giovane attore che ha dichiarato

Non ho assolutamente avuto bisogno di una controfigura, grazie agli allenamenti fatti per rendere al meglio il ruolo di Stiles in Teen Wolf.

Dylan O’Brien non è solo un bravo attore, ha anche una certa vena comica (infatti ha prodotto, diretto e interpretato una serie di video divertenti pubblicati sul suo canale YouTube) e non solo. È infatti un bravo musicista: suona il pianoforte dall’età di 4 anni ed è stato il batterista della band Slow Kids At Play.

Auguriamo a Dylan O’Brien un buon compleanno con due video! Il primo video è la realizzazione del suo ritratto ad opera dell’artista Heather Rooney.

https://youtu.be/hTySNSNYB40

Guarda anche il secondo video dove Dylan O’Brien suona la batteria nella band Slow Kids At Play che esegue Bonfire.

https://youtu.be/G_DswKvGdVU

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.