E Poi C’è Cattelan: anticipazioni penultima puntata del 19 maggio, ospiti Bobo Vieri e Jack Savoretti

Questa sera 19 maggio 2016 su Sky Uno andrà in onda la penultima puntata di E Poi C’è Cattelan, late night show del conduttore Alessandro Cattelan.

Anche in questa stagione televisiva il programma si è rivelato un vero successo, innanzitutto grazie alla personalità brillante del presentatore che riesce a tenere un ritmo dinamico senza mai annoiare tra una gag e l’altra conducendo uno show che diverte, oltre ad intrattenere. Protagonista a E Poi C’è Cattelan è la musica, infatti oltre ai tantissimi ospiti musicali che si sono susseguiti durante le scorse sedici puntante, sono gli Street Clerks a curare la colonna sonora dello show. Conosciuti durante X Factor di qualche anno fa, Alessandro Cattelan li ha fortemente voluti con sè e la scelta si è rivelata davvero azzeccata.

E Poi C’è Cattelan: ospiti del 19 maggio

Prima del gran finale di giovedì prossimo 26 maggio, stasera raggiungeranno Alessandro Cattelan in studio due super ospiti: l’ex calciatore dell’Inter e della Nazionale Bobo Vieri e il cantautore britannico Jack Savoretti. Inoltre durante la puntata scopriremo se Alessandra Amoroso, che la scorsa settimana proprio a E Poi C’è Cattelan ha duettato con alcuni fan sulle note di Stupida, è riuscita ad entrare nel Guinness Dei Primati. Come sempre ad annunciarlo è direttamente il presentatore attraverso il suo profilo Twitter.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore