Ecco ‘Hurts Like Heaven’, il nuovo video animato dei Coldplay

I Coldplay hanno rivelato oggi il video animato di ‘Hurts Like Heaven’, il quinto e ultimo singolo tratto dall’album #1 nel mondo ‘Mylo Xyloto’.

Il video, visibile su coldplay.com, è diretto da Mark Osborne (‘Kung Fu Panda’, ‘MORE’, e il prossimo ‘The Little Prince’) e racconta la ribellione – colorata ma spietata – di una graffiti gang contro il regime oppressive di Major Minus.

Si tratta del prequel della storia di Mylo Xyloto che verrà raccontata attraverso le sei parti della comic serie ‘Mylo Xyloto’ in uscita con la celebre Bongo Comics di proprietà di Matt Groening’s da Febbraio 2013. La comic serie è già disponibile per il pre-order su coldplay.com.

In attesa dell’uscita di ‘Live 2012’, prevista per il 20 novembre, è disponibile per Android via Xperia Lounge app (http://cldp.ly/xperialng) un esclusivo making-of del film che celebra l’acclamato tour mondiale ‘Mylo Xyloto‘, tour che dal giugno 2011 è stato visto da più di 3 milioni di persone.

La app contiene anche due tracce dall’attesissimo concerto / film / live album. ‘Live 2012’ che sarà pubblicato per Parlophone su CD+ DVD, Blu-ray e digitale.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.