Ed Sheeran: due nuovi concerti a gennaio 2015

Ed Sheeran

A pochi mesi dall’annuncio del concerto del 20 novembre all’Alcatraz di Milano, che ha registrato il sold-out in poche ore – Live Nation Italia ha il piacere di annunciare che Ed Sheeran tornerà nel nostro paese per due ulteriori show, a gennaio 2015: il 26 al Palalottomatica di Roma, e il 27 al Mediolanum Forum di Milano.

I tre concerti italiani fanno parte del nuovo tour europeo dell’artista britannico, che partirà il prossimo ottobre e farà tappe nei palazzetti delle più importanti città d’Europa, tra cui Londra, che lo attende per ben quattro appuntamenti alla O2 Arena. Il tour europeo seguirà la tranche estiva, che proprio in questi giorni lo sta portando nei maggiori festival europei, per poi approdare negli Stati Uniti.

Ed Sheeran è ormai una star non solo nel Regno Unito, ma anche nel resto del mondo. L’artista ha già ottenuto un incredibile successo con il nuovo album ‘x’: ha debuttato al numero uno della classifica di vendita nel Regno Unito e si è piazzato al vertice della classifica di iTunes in 83 paesi, compresa l’Italia.

20 novembre 2014 – MILANO – Alcatraz (Sold Out)
26 gennaio 2015 – ROMA – Palalottomatica
27 gennaio 2015 – MILANO – Mediolanum Forum

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.