Home / MUSICA / Album / Emma Marrone: il nuovo album Adesso esce il 27 novembre 2015
emma marrone album 2015

Emma Marrone: il nuovo album Adesso esce il 27 novembre 2015

Tra esattamente un mese, il 27 novembre 2015, uscirà il nuovo album di inediti di Emma Marrone che si intitola Adesso.

Su etichetta Universal Music, il nuovo lavoro discografico della cantante è interamente prodotto da lei stessa insieme a Luca Mattioni. Questo perché Emma Marrone ha fortemente voluto curare personalmente tutti gli aspetti della produzione artistica dell’album.

La copertina di Adesso, quinto disco di Emma, è stata svelata a mezzanotte di oggi attraverso i profili ufficiali dell’artista e vede uno scatto di Luisa Carcavale che ritrae Emma Marrone in bianco e nero con sopra impresso il titolo dell’album scritto a mano proprio dalla cantante. Adesso sarà in pre-order a partire dal 6 novembre su iTunes in digitale ad un prezzo speciale, mentre su Amazon sarà disponibile  in versione cd, in vinile standard e in vinile speciale trasparente in edizione limitata autografata personalmente da Emma.

Ma le sorprese di oggi non finiscono qui. Infatti sempre attraverso i social, Emma Marrone ha annunciato che presto partirà per l’Adesso Tour, le cui date verranno rivelate prossimamente dall’organizzatore F&P Group. Per quanto riguarda i biglietti per la nuova serie di concerti, dal 6 novembre sarà possibile registrarsi gratuitamente online su adessotour.fepgroup.it e avere accesso al pre-sale esclusivo il 26 novembre, mentre le vendite generali aperte a tutti inizieranno il 27 novembre proprio in contemporanea con l’uscita dell’album.

Il nuovo lavoro di Emma Marrone è stato anticipato da Occhi Profondi, brano che ha ricevuto grandissimi consensi durante la passata estate ed il cui video ha ricevuto le oltre 14 milioni di visualizzazioni su VEVO, e dal nuovo singolo Arriverà l’amore, uscito lo scorso venerdì accompagnato da un video ufficiale molto intenso.

adesso di emma marrone – copertina


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!