Home / MUSICA / News Musica / Emma Marrone: il video di Io Di Te Non Ho Paura contro la violenza sulle donne
emma marrone io di te non ho paura

Emma Marrone: il video di Io Di Te Non Ho Paura contro la violenza sulle donne

Oggi 27 gennaio 2016 Emma Marrone ha pubblicato in anteprima su sito del corriere.it il video del nuovo singolo Io Di Te Non Ho Paura.

Il brano è in rotazione radiofonica dallo scorso venerdì ed è estratto dall’ultimo album di successo della cantante Adesso (Universal). Il disco presenta una novità rispetto ai lavori precedenti, infatti è stato interamente prodotto da Emma Marrone insieme a Luca Mattioni. L’artista ha voluto fortemente essere fondamentale in tutte le fasi di realizzazione dell’album seguendolo passo a passo dall’inizio alla fine. Il lavoro è stato ampiamente ripagato dalle vendite, che hanno permesso ad Adesso di essere certificato platino alla fine dell’anno appena concluso.

Io Di Te Non Ho Paura è una canzone molto intensa dedicata alle donne che sanno dire “no”. Così come il testo, anche il video segue la delicata tematica della violenza fisica e psicologica sulle donne. Vediamo Emma Marrone interpretare la clip in cui prima viene manipolata dal suo uomo, in balia delle sue decisioni e aggressioni. Poi però decide che è ora di finirla di subire, e scappa in una metaforica strada di collina in cui anche seppur inciampando, riesce a urlare con grande forza la parola “basta”. Con la cantante nel video è protagonista l’attore Francesco Arca mentre la regia è di Luisa Carcavale con le coreografie di Mascia Del Prete.

Emma Marrone instore nelle isole

Ricordiamo che nei prossimi giorni, Emma Marrone incontrerà i fan delle Isole con 3 date instore il 29 gennaio a Piano Tavola, Catania (Centro commerciale Etnapolis ore 17.00, accesso prioritario ai possessori del pass), il 30 gennaio sarà a Castrofilippo, Agrigento (Centro commerciale Le Vigne ore 16.00, accesso consentito solo ai possessori del pass) e il 31 gennaio approderà per la prima volta in assoluto in Sardegna, a Pontixeddu, Oristano (Centro commerciale Porta Nuova ore 16.00, accesso consentito solo ai possessori del pass). Per i dettagli sui pass consultare la pagina facebook della cantante.

Emma Marrone – Io Di Te Non Ho Paura video


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 Quel Bulletto Del Carciofo testo e video

Zecchino d’Oro 2016: vince Quel Bulletto Del Carciofo – testo e video

La canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2016 è Quel Bulletto Del Carciofo cantata da Chiara Masetti. Scopri video e testo.

error: Content is protected !!