Fabri Fibra: grande successo per la data romana del tour, e domani tocca a Milano

Terminate le prove del tour, e dopo il debutto lo scorso week-end con la data inaugurale, andata sold out, Fabri Fibra si appresta a salire sul palco di Milano – domani sera – e quello di Napoli – il prossimo sabato – con uno spettacolo che ha un significato particolare nella sua carriera artistica perché la racchiude tutta.

La scaletta è costruita e studiata con cura e precisione da Fibra, una sequenza che incorpora tutto il suo vissuto in musica e dove è possibile ritrovare i due aspetti più estremi del suo lavoro, dalla guerra alla pace, in una successione di testi, di battaglie liriche che hanno tracciato un indelebile segno nel panorama musicale italiano. ‘Mr. Simpatia’, ‘Turbe Giovanili’, ‘Tradimento’, ‘Controcultura’, ‘Guerra e Pace’ tutto in un live.

Nel frattempo è in rotazione radiofonica ‘Bisogna Scrivere’, il brano che apre ‘Guerra e Pace’, l’ultimo album di inediti di Fabri Fibra.
Nel testo una citazione di Baudelaire dei Baustelle, dove Fibra mutua riadattandolo, il vitale significato contenuto nella canzone di Francesco Bianconi. E’ proprio la volontà di esserci, di testimoniare quanto si vede e si vive, la fonte cui attingono la scrittura e il suo flow.

Sold Out 9 novembre ROMA Atlantico Live, ore 21:00 – in apertura dj set di Sick Luke
Sold Out 12 novembre MILANO Alcatraz, ore 21:00 – Nitro ospite sul palco su “Felice Per Me”
16 novembre NAPOLI PalaPartenope, ore 21:00 – ospite sul palco Clementino

Prevendite: www.ticketone.it e circuiti abituali
Per informazioni : www.fepgroup.it

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.