Festival di Castrocaro 2017: la finale in diretta su Rai 1 sabato 26 agosto

La finale del Festival di Castrocaro 2017 va in onda sabato 26 agosto in diretta su Rai 1. Scopri tutte le anticipazioni

Il Festival di Castrocaro 2017 andrà in onda sabato 26 agosto in diretta su Rai 1. Dal Padiglione delle Feste delle Terme di Castrocaro, torna la kermesse musicale dedicata alle Voci Nuove, Volti Nuovi con la Finale. Di seguito ecco le anticipazioni sulla serata tra cui conduttori, giuria e ospiti speciali della 60° edizione del Festival di Castrocaro. SCOPRI CHI SONO I FINALISTI

Festival di Castrocaro 2017: conduttori e giudici

L’edizione 2017 del Festival di Castrocaro sarà condotta da Marco Liorni e Rossella Brescia. I due presentatori saranno affiancati dal comico Sergio Friscia. La giuria sarà presieduta dal produttore e scopritore di talenti Claudio Cecchetto.  Tra i giurati che dovranno valutare i 12 finalisti della storica competizione canora ci sono anche Silvia Mezzanotte, Fio Zanotti e Giò Di Tonno.  il vincitore tra i giovani talenti che si sfideranno andrà di diritto tra i 61 finalisti delle sezioni di Sanremo Nuove Proposte. 

Festival di Castrocaro 2017 compie 60 anni

Quest’anno ricorre il 60° compleanno della storica manifestazione canora, punto di riferimento per gli artisti emergenti italiani. Sul palco del Festival di Castrocaro sono infatti passati alcuni dei grandi nomi della musica nazionale. Basti ricordare che a Castrocaro sono “nati” Eros Ramazzotti, Zucchero, Iva Zanicchi, Caterina Caselli, Nek, Luca Barbarossa, Fiorella Mannoia, Michele Zarrillo, Alice e molti altri. Ricordiamo inoltre che al Festival di Castrocaro partecipò anche Edoardo Bennato nel 1965. L’artista non arrivò in finale e per questo non si trova quasi traccia nei vari siti ufficiali della sua esibizione.

Festival di Castrocaro 2017: Ivana Spagna è la madrina dopo la rinuncia di Patty Pravo.

Patty Pravo era stata annunciata come madrina di questa speciale 60° edizione del Festival di Castrocaro. Nei giorni scorsi, a causa di un infortunio, Patty Pravo ha comunicato la rinuncia per problemi di salute. Ha raccolto quindi il testimone una delle protagoniste indiscusse della scena musicale italiana. Sarà Ivana Spagna la madrina delle kermesse, come annunciato nei giorni scorsi dagli organi stampa ufficiali.

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV