Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Film stasera in tv, Die Hard 2 – 58 minuti per morire su Rete 4: trama
Film stasera in tv Die Hard 2 - 58 minuti per morire trama

Film stasera in tv, Die Hard 2 – 58 minuti per morire su Rete 4: trama

Stasera, 14 settembre 2016, va in onda su Rete 4 in prima serata Die Hard 2 – 58 minuti per morire, film del 1990 diretto da Renny Harlin con Bruce Willis e Franco Nero. La pellicola è il secondo capitolo della saga di Die Hard (dopo Trappola di cristallo) a cui seguirà Die Hard – Duri a morire, Die Hard – Vivere o morire e Die Hard – Un buon giorno per morire. Il film ottenne un enorme successo negli Stati Uniti.

Film stasera in tv, Die Hard 2 – 58 minuti per morire su Rete 4: trama

John McClane, interpretato da Bruce Willis, è un tenente di polizia di New York. L’areoporto della città viene messo fuori uso da un commando di terroristi: il gruppo di terroristi neotrafficanti, capeggiato da un ex ufficiale dei corpi speciali (Franco Nero), prende d’assalto l’aeroporto con l’obiettivo di tenere in ostaggio l’intero aereoporto e bloccare 18 aerei. Lo scopo è quello di prelevare da uno degli aerei il dittatore suamericano Esperanza per salvarlo dal processo a suo carico che lo vedrebbe sicuramente condannato. In uno di questi aerei viaggia proprio la moglie del tenente McClane e il poliziotto deve fare di tutto per salvarla e …

Film stasera in tv, Die Hard 2 – 58 minuti per morire su Rete 4: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il senso di Smilla per la neve film stasera in tv trama

Il senso di Smilla per la neve, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il senso di Smilla per la neve, thriller con Julia Ormond, va in onda stasera in tv 6 dicembre 2016 su Rete 4 in seconda serata. Leggi la trama.

error: Content is protected !!