Film stasera in tv, Die Hard 2 – 58 minuti per morire su Rete 4: trama

Stasera, 14 settembre 2016, va in onda su Rete 4 in prima serata Die Hard 2 - 58 minuti per morire con Bruce Willis. Scopri trama e trailer.

Stasera, 14 settembre 2016, va in onda su Rete 4 in prima serata Die Hard 2 – 58 minuti per morire, film del 1990 diretto da Renny Harlin con Bruce Willis e Franco Nero. La pellicola è il secondo capitolo della saga di Die Hard (dopo Trappola di cristallo) a cui seguirà Die Hard – Duri a morire, Die Hard – Vivere o morire e Die Hard – Un buon giorno per morire. Il film ottenne un enorme successo negli Stati Uniti.

Film stasera in tv, Die Hard 2 – 58 minuti per morire su Rete 4: trama

John McClane, interpretato da Bruce Willis, è un tenente di polizia di New York. L’areoporto della città viene messo fuori uso da un commando di terroristi: il gruppo di terroristi neotrafficanti, capeggiato da un ex ufficiale dei corpi speciali (Franco Nero), prende d’assalto l’aeroporto con l’obiettivo di tenere in ostaggio l’intero aereoporto e bloccare 18 aerei. Lo scopo è quello di prelevare da uno degli aerei il dittatore suamericano Esperanza per salvarlo dal processo a suo carico che lo vedrebbe sicuramente condannato. In uno di questi aerei viaggia proprio la moglie del tenente McClane e il poliziotto deve fare di tutto per salvarla e …

Film stasera in tv, Die Hard 2 – 58 minuti per morire su Rete 4: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More