Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Film stasera in tv, E Io Non Pago – L’Italia Dei Furbetti su Italia 1: trama
Film stasera in tv E Io Non Pago trama

Film stasera in tv, E Io Non Pago – L’Italia Dei Furbetti su Italia 1: trama

Stasera in tv su Italia 1 va in onda in prima serata il film E Io Non Pago – L’italia Dei Furbetti, una commedia del 2012 diretta da Alessandro Capone con un ricco cast composto tra gli altri da Maurizio Mattioli, Maurizio Casagrande, Jerry Calà, Valeria Marini e Enzo Salvi.

Film stasera in tv, E Io Non Pago – L’Italia Dei Furbetti: trama

Siamo a Poltu Quatu una bellissima località turistica della Sardegna, dove sono in missione antievasione il maresciallo Remo Signorelli e il brigadiere Riccardo Riva della Guardia di Finanza, perchè anche in questa splendida cittadina ci sono evasioni fiscali ben ideate da un abile commercialista romano Massimiliano Grilli. Il Maresciallo Remo (Maurizio Mattioli) incontra per caso il suo vecchio amico Fulvio (Jerry Calà) che gestisce un locale notturno alla moda e che, come ai tempi di gioventù, continua a correre dietro alle donne e a fare vita notturna.

Fulvio accoglie Remo come un vecchio, caro, amico: non sa, naturalmente, che ora è un maresciallo della finanza e gli fa da “guida” attraverso il mondo dell’evasione locale. Remo ha del rancore nei confronti di Fulvio perchè crede che da giovane sia andato a letto con quella che ora è sua moglie e proprio per questo prepara con massima cura il mega blitz. Remo scoprirà che aveva torto sul tradimento della fidanzata .. ma il blitz è iniziato… vengono svelate le identità degli evasori tra cui il commercialista Grilli e un politico. Fulvio riesce ad evitare la galera ma gli viene sequestrato il locale..

Film stasera in tv, E Io Non Pago – L’Italia Dei Furbetti: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Nessuno mi può giudicare stasera in tv Rai 1 trama

Nessuno mi può giudicare, film stasera in tv su Rai 1: trama

Stasera in tv 29 marzo 2017 va in onda Nessuno mi può giudicare con Paola Cortellesi, Raoul Bova su Rai 1. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!