Fire Down Below – L’inferno sepolto, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv sabato 19 novembre 2016 va in onda su Rete 4 Fire Down Below - L'inferno sepolto con Steven Seagal. Leggi la trama.

Stasera in tv, sabato 19 novembre 2016 , va in onda su Rete 4 Fire Down Below – L’inferno sepolto. La pellicola del 1997 diretta da Félix Enríquez Alcalá ha come protagonista Steven Seagal, che per questo film ha ricevuto quattro nomination ai Razzie Awards.

Fire Down Below – L’inferno sepolto, film stasera in tv su Rete 4: trama

L’agente speciale Jack Taggart viene mandato in una cittadina del Kentucky per indagare su strane morti e malattie sospette degli abitanti del luogo. Sembra che tutto sia causato dalla presenza di sostanze tossiche smaltite in modo illegale da uno spietato uomo d’affari, Hammer che è anche sospettato di avere ordinato l’assassinio di un ex collega dell’agente speciale, Jack, trovato morto in circostanze poco chiare mentre stava appunto indagando sulla vicenda. Jack riuscirà con molte difficoltà a rendersi amica la popolazione locale, soprattutto la sfuggente Sarah, una donna dal misterioso passato con la quale nessuno in paese sembra voler avere nulla a che fare. Alla fine Jack riesce a portare a termine il suo lavoro fra non poche difficoltà. Hammer viene arrestato e condannato anche a pagare una salatissima multa per avere messo in pericolo la vita di migliaia di persone.

Fire Down Below – L’inferno sepolto, film stasera in tv su Rete 4: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More