Flop per Robin Thicke in Uk: l’album ‘Paula’ vende 530 copie

robin-thicke-paula-album

E se da una parte i giornali di tutto il mondo oggi parlano della mega delusione brasiliana ai Mondiali di Calcio, un altro flop tiene banco sui mercati musicali del Regno Unito. Stiamo parlando di Robin Thicke che, ad una settimana dall’uscita del suo nuovo album ‘Paula’, può contare solamente 530 copie vendute.

Le vendite totalizzate da questo disco – comparate a quello del precedente, ‘Blurried Lines‘ – sono del 2%, ma anche in patria, negli States, non va meglio: 25.000 copie vendute nella prima settimana, a scanso delle 177.000 registrate da ‘Blurred Lines’. Il disco è stato lanciato dal singolo ‘Get Her Back’, presentato a Maggio durante la cerimonia di consegna dei Billboard Music Awards.
‘Paula‘ prende il nome dall’ex moglie di Thicke, l’attrice Paula Patton, con la quale ha annunciato il divorzio lo scorso febbraio. Durante le sue numerose performance successive, il cantante ha tentato di lanciare messaggi per la moglie, come in occasione del concerto al Borgata Hotel Casino & Spa di Atlantic City in cui Thicke indossava ancora la fede nuziale e, in risposta ad un fan che urlava “I love Paula!” ha risposto “I do too”, introducendo poi le note della sua personale rivisitazione del classico ‘Let’s Stay Together’.

Thicke e la Patton si sposarono nel 2005 e da questo matrimonio hanno avuto un figlio, Julian Fuego. Ma il loro amore durava da molto di più: stavano insieme, infatti, da quando Thicke aveva 16 anni. Ma evidentemente l’attrice non ha digerito il forte successo portato da ‘Blurry Lines’.
Insomma, un periodo non certo positivo per Thicke.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.