Franz Ferdinand & Sparks insieme per un nuovo progetto: due date in Italia

franz ferdinand

Dopo il trionfale tour dello scorso anno, che ha toccato Milano, Udine, Ferrara e Roma, i Franz Ferdinand annunciano oggi un nuovo ed eccitante progetto insieme alla cult band anni ’80, gli Sparks.

Si chiama FFS (For Fuck’s Sake), che approderà nel nostro Paese per due imperdibili date: il 7 luglio saliranno sul palco del Goa-Boa Festival di Genova, mentre il 16 luglio su quello dello Zanne Festival di Catania.
Lo show che ci promettono gli FFS (Franz Ferdinand & Sparks) sarà composto da tutti i loro più grandi successi e dalle nuove tracks nate dalla collaborazione con il duo leggendario. Alex Kapranos & co. hanno deciso di unirsi ai fratelli Mael per creare nuove sonorità. Questa congiunzione artistica ha dato origine ad uno studio album che uscirà il 25 marzo.

Questi i dettagli dei concerti (organizzazione a cura di Vivo Concerti):

F•F•S•
Franz Ferdinand & Sparks

MARTEDÌ 7 LUGLIO 2015
GENOVA @ GOA-BOA FESTIVAL
Porto Antico, Arena del Mare

Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:00
Prezzo Biglietto: Posto Unico 30,00 + diritti di prevendita

GIOVEDÌ 16 LUGLIO 2015
CATANIA @ ZANNE FESTIVAL
Parco Gioeni

Apertura Porte: ore 18:30
Inizio Concerto: ore 22:00
Prezzo Biglietto: Posto Unico 32,00 + diritti di prevendita

Biglietti in vendita per la data di Genova in esclusiva presale sul Vivo Club dalle ore 10.00 di giovedì 12 marzo, disponibili su ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 13 marzo, disponibili in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di sabato 14 marzo, disponibili in tutte le altre rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di lunedì 16 marzo.

Biglietti in vendita per la data di Catania su ticketone.it ed in tutti i punti vendita Ticketons dalle ore 10.00 di lunedì 16 marzo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.