Frequencies film stasera in tv 20 agosto: trama, curiosità, streaming

Frequencies è il film stasera in tv lunedì 20 agosto 2018 in onda in seconda serata su Rai 4

Frequencies è il film stasera in tv lunedì 20 agosto 2018 in onda in seconda serata su Rai 4 alle ore 23:00. La pellicola diretta da Gregory Hoblit ha come protagonisti Dennis Quaid e James Caviezel. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Frequencies film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Frequency
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2000
  • REGIA: Gregory Hoblit
  • CAST: Dennis Quaid, James Caviezel, Jack Shepard, Andre Braugher, Shawn Doyle, Stephen Joffe, Jack McCormack, Marian Hinkle, Jordan Bridges, Peter MacNeill, Noah Emmerich, Elizabeth Mitchell, Melissa Errico, Daniel Henson
  • DURATA: 115 Minuti

Frequencies film stasera in tv: trama

In un tempo non precisato, i rapporti umani sono basati sulle “frequenze” e se persone di frequenza dissimile stanno insieme, si scatenano eventi violenti. Marie ha una frequenza altissima, Zak ha una frequenza molto bassa; ma i due si innamorano e Zak farà di tutto per cambiare la sua frequenza.

Frequencies film stasera in tv: curiosità

  • Il film è risultato vincitore come Film più Interattivo al Fantasia International Film Festival e poi ha vinto come Miglior Sceneggiatura Ithaca International Fantastik Film Festival.
  • I colori indossati dagli scolari rappresentano la loro differente frequenza, in corrispondenza con le qualità della luce.
  • OXV è l’anagramma di vox, voce. E’ inoltre una raffigurazione stilizzata dell’onda eletttrica.

Frequencies streaming

Frequencies streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Frequencies film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE