Fuga in tacchi a spillo – Trailer e foto

Manca poco più di una settimana all’uscita di Fuga in tacchi a spillo, la nuova commedia con Reese Witherspoon e Sofia Vergara. Per ingannare l’attesa possiamo goderci il divertente trailer del film e alcune foto direttamente dal set!

Fuga in tacchi a spillo è presentata dalla Metro-Goldwyn-Mayer Pictures e New Line Cinema con la regia di Anne Fletcher (Ricatto d’amore).

LA TRAMA
Rose Cooper (Witherspoon), una poliziotta inflessibile e attenta alle regole, si troverà a dover proteggere Daniella Riva (Vergara), sexy ed esuberante vedova di un boss della droga, durante una fuga attraverso il Texas in seguite da svariati poliziotti corrotti e killer professionisti.

Nel cast troviamo anche John Carroll Lynch (Crazy, Stupid, Love) e Rob Kazinsky (Pacific Rim). Il film è prodotto tra gli altri anche da Reese Witherspoon mentre spicca tra i produttori esecutivi Sofia Vergara.

Scopri il film sul sito ufficiale della Warner Bros, su Facebook e TwitterPartecipa alla conversazione con l’hashtag #FugaInTacchiASpillo

Ma ora vi lasciamo al trailer di Fuga in tacchi a spillo e alle foto esclusive del film.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.