Gambit, film stasera in tv 13 marzo: trama, curiosità, streaming

Gambit con Cameron Diaz e Colin Firth è il film stasera in tv martedì 13 marzo 2018 in onda su Rete 4.

Gambit Una truffa a regola d’arte è il film stasera in tv martedì 13 marzo 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 a mezzanotte circa. La pellicola è del 2012 con la regia di Michael Hoffman su una sceneggiatura di Ethan e Joel Coen. Della commedia brillante sono protagonisti Cameron Diaz, Colin Firth e Alan Rickman. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Gambit, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Gambit
  • DATA USCITA: 21 febbraio 2013
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2012
  • REGIA: Michael Hoffman
  • CAST: Colin Firth, Cameron Diaz, Alan Rickman, Stanley Tucci, Cloris Leachman, Tom Courtenay, Togo Igawa, Julian Rhind-Tutt, Pip Torrens, Anna Skellern, Kenji Watanabe
  • DURATA: 90 Minuti

Gambit, film stasera in tv: trama

Harry Deane (Colin Firth) è un esperto d’arte londinese, curatore della galleria privata di un ricco e detestabile uomo d’affari Lionel Shabandar (Alan Rickman). Mette a punto un piano per truffare il magnate inglese, collezionista compulsivo di opere d’arte. Il piano consiste nel rifilare a Shabandar un falso Monet. Per la riuscita del suo piano Deane ha tuttavia bisogno della partecipazione di una donna, giovane e seducente che dovrà fingere di aver ereditato dal nonno, ufficiale di stanza in Francia durante la guerra, un rarissimo Monet. Deane sceglie PJ Puznowski (Cameron Diaz), una cowgirl texana regina dei rodei, che si rivela una partner perfetta.

Ma non è possibile rivelare troppo della trama per non rovinare la sceneggiatura dei fratelli Coen che raggirano il pubblico nella prima parte del film inscenando un tranello narrativo che confonderà lo spettatore pur integrandosi pienamente nella trama. Il finale inoltre mostrerà in una prospettiva totalmente diversa tutta la storia.

Gambit, film stasera in tv: curiosità

  • Il film è un rifacimento dell’omonimo film del 1966 interpretato da Michael Caine e Shirley MacLaine.
  • Le riprese del film iniziarono a Londra nel maggio 2011 e terminarono il 20 luglio seguente e si svolsero tra gli Stati Uniti d’America a Albuquerque, in Nuovo Messico, a Londra, dove vengono girate le scene degli interni e dell’aeroporto, e a Stratford-upon-Avon, per le scene esterne e della galleria d’arte.

Gambit streaming

Gambit streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Gambit, film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV