Home / TV E TALENT / Telefilm / Game of Thrones 6: le nuove immagini promozionali svelano chi morirà?
game of thrones 06x01 trailer

Game of Thrones 6: le nuove immagini promozionali svelano chi morirà?

La HBO ha diffuso i nuovi poster sulla sesta stagione di Game of Thrones 6 mostrano i volti morti di molti personaggi (quasi tutto il cast della serie) inseriti nelle colonne della sala dei mille volti a Braavos.

Qualche tempo fa, la HBO ha rilasciato un inquietante teaser trailer che mostrava i volti di alcuni personaggi della serie tv incastonati nella tetra Sala dei Mille Volti che si trova all’interno della Casa del Bianco e del Nero a Braavos. Ora sono stati diffuse nuove immagini che ritraggono i volti di quasi tutti i protagonisti della serie. A questo punto sembra difficile confermare le ipotesi che avevamo fatto all’uscita del teaser di Game of Thrones 6.  A rischio dunque non solo Jon Snow, Daenerys Targaryen, Arya e Sansa Stark e Tyrion Lannister, ma moltissimi altri.

➡ATTENZIONE SPOILER –> Possiamo escludere solo il personaggio interpretato da Sophie Turner, che alla cerimonia degli Oscar 2016 ha svelato forse per sbaglio che nella nuova stagione ci saranno moltissimi morti, ma non il suo personaggio, Sansa Stark: “Quando stavo leggendo gli script della sesta stagione c’era ovunque la morte, poi però sono arrivato al mio personaggio e fortunatamente sto bene per questa stagione”. FINE SPOILER⬅

Game of Thrones 6:i volti dei morti, uno spoiler?

Nelle immagini delle maschere troviamo Cersei, tyrion e Jaime Lannister, Melisandre, Jon snow, Daenerys, Arya e Sansa Stark. Tra i tanti interrogativi rimane il dubbio sull’assenza di alcune figure essenziali della serie come Tommen Baratheon e Margaery Tyrell (re e regina di Westeros), Theon Greyjoy, Varys, Ditocorto, Missandei e Brienne di Tarth. Si tratta di una dimenticanza, di un caso.. o di una grossa anticipazione?

Non ci resta che attendere il 24 aprile 2016 quando Game of Thrones 6 ricomincerà negli USA (replicato in Italia il giorno seguente su Sky Atlantic).


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!