Home / TV E TALENT / Telefilm / Game of Thrones: indiscrezioni e nuovo trailer della 6° stagione
game of thrones

Game of Thrones: indiscrezioni e nuovo trailer della 6° stagione

Il 24 aprile 2016 tornerà con la sesta stagione la popolare serie tv fantasy Game of Thrones, prima sul canale statunitense HBO e dopo poche ore la puntata andrà in onda in Italia su Sky Atlantic. Ieri 8 marzo 2016 è stato diffuso un nuovo trailer che vi mostriamo in fondo all’articolo.

Game of Thrones: le indiscrezioni

La stranezza di questa nuova stagione di Game of Thrones è che è stata girata prima che lo scrittore George R. R. Martin avesse completato il sesto dei libri da cui la saga trae ispirazione intitolato A Song of Ice and Fire.

La novità invece è che Kit Harington interprete di Jon Snow, dopo mesi di smentite, intervistato dal blog Time Out London, ha confermato il suo ritorno in Game of Thrones 6, lasciando tuttavia un alone di mistero sulle modalità del suo ritorno. Infatti l’attore ha ribadito che “morto significa morto”. Ricordiamo che il Comandante dei Guardiani della Notte è stato tradito e pugnalato dai suoi commilitoni alla fine della quinta stagione di Game Of Thrones e sebbene il finale sia aperto non c’è nessuna conferma ufficiale in merito. D’altra parte il promo ha delle inquadrature abbastanza chiare: si sente la voce fuori campo di Davos Seaworth che, in sottofondo, esclama “He’s gone” (“se n’è andato”) mentre la macchina discendendo sul Castello Nero inquadra il luogo dove si è conclusa la 5a stagione e cioè sul corpo di Jon Snow. Kit Haringtonche non ha tagliato la barba né i capelli ed è stato avvistato sul set a Belfast, ha dichiarato recentemente di aver girato delle nuove scene da morto e scherzando su questo fatto ha detto:

È il mio miglior lavoro – poi ha aggiunto – Non posso dire altro, so quanto sarò un cadavere, ma non posso dirlo.

Game of Thrones: anticipazioni tratte dal trailer

Nel video ci sono altri momenti che stimolano la fantasia dei fan della serie come ad esempio le immagini che presentano Bran Stark adolescente vicinissimo al terribile Night’s King (quello della battaglia di Hardhome) in quella che dovrebbe essere una visione, visto che il ragazzino è in piedi sulle proprie gambe. Poi si vede anche Jorah Mormont e Daario Naharis alla ricerca di Daenerys nelle campagne fuori Meereen. La donna appare in viaggio con un khalasar e in un momento di difficoltà, forse è prigioniera dei Dotraki? Intanto ad Approdo del Re, l’esercito dell’High Sparrow si scontra con il potere dei Lannister. Cersei e il suo nuovo servo fidato, Ser Robert Strong, che è Gregor Clegane (La Montagna) riportato nel mondo dei vivi, scelgono la via della lotta e della violenza.

Per avere tutte le risposte dobbiamo attendere il debutto della sesta stagione di Game of Thrones il 24 aprile 2016. Nell’attesa ecco il nuovo trailer diffuso da HBO

Game of Thrones: trailer 6° stagione


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il Commissario Montalbano trama seconda puntata 6 marzo 2017

Il Commissario Montalbano: trama seconda puntata 6 marzo 2017

Il Commissario Montalbano torna su Rai 1 il 6 marzo 2017 con il secondo episodio Come Voleva La Prassi. Scopri la trama.

error: Content is protected !!