Gigi D’Alessio annuncia un tour italiano nel 2016 – biglietti

Gigi D’Alessio tornerà ad esibirsi in Italia con il nuovo tour nei palazzetti a primavera 2016.

Ad annunciare le date nello stivale è stato lo stesso cantautore partenopeo attraverso i social network, dove ha indicato le città scelte per la parte italiana del Malaterra World Tour. Si parte da Torino il 2 aprile 2016 per poi continuare a Milano, Padova, Bologna, Roma, Firenze per concludere a Genova il 15 aprile.

Quindi Gigi D’Alessio lascerà l’Italia per proseguire il tour mondiale in Argentina, Brasile e Stati Uniti fino al prossimo giugno. Molto impegnato sul fronte della cosiddetta Terra dei Fuochi, l’artista porterà in giro per il mondo i brani del suo nuovo album Malaterra, una raccolta di brani della tradizione napoletana rivisitati e interpretati da Gigi D’Alessio insieme a vari ospiti come i Dear Jack, Briga e Gianni Morandi. Nel disco sono anche presenti 5 inediti scritti dal cantautore.

Nei giorni scorsi è stata inoltre annunciata la città scelta per il concertone di Capodanno Gigi and Friends che si terrà in Piazza della Prefettura a Bari. Ieri sono usciti alcuni rumors che vorrebbero i The Kolors e i Dear Jack nella nuova formazione ospiti dell’evento, ma Gigi D’Alessio ha smentito le voci sulla sua pagina Facebook avvisando che i nomi saranno comunicati più avanti.

Gigi d’alessio concerti 2016

  • 2 aprile Torino, Pala Alpitour
  • 3 aprile Milano, Mediolanum Forum
  • 6 aprile Padova, Gran Teatro Geox
  • 7 aprile Bologna, Teatro Manzoni
  • 9 aprile Roma, Palalottomatica
  • 11 aprile Firenze, OBIHall
  • 12 aprile Genova, 105 Stadium

I biglietti  sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI GIGI D’ALESSIO 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore