Giorgia regala emozioni al Palaolimpico di Torino

Il Senza Paura Tour di Giorgia è approdato al Palaolimpico di Torino, dove lo scorso 12 maggio si è sfiorato il sold out.

La cantante romana, accompagnata da una band di assoluto valore, ha offerto una bella dimostrazione delle sue vocalità, ma anche della sua simpatia, quando si è intrattenuta con il pubblico con il suo accento romanesco, ironizzando sulla sua bellezza di un tempo.

Lo spettacolo è stato un vero e proprio florilegio di luci e raggi laser. In alcuni momenti, Giorgia sembrava addirittura trafitta da saette luminose.
Due ore scarse di spettacolo, inframmezzato da una discesa tra il pubblico della cantante, che ha percorso tutta la sala per salire su un palco posto a ridosso della tribuna frontale, a una cinquantina di metri dallo stage principale. Qui si è esibita in un medley dei suoi brani storici, per poi ritornare al punto di partenza.
Nella scaletta, composta da una ventina di brani, tutto il suo repertorio ed anche la cover della sua collega e amica Laura Pausini (‘Strani amori’). Un’altra cover (‘Happy’ di Pharrel Williams) è stata proposta in versione strumentale dalla band, nel corso del cambio abito dell’artista.
Inutile sottolineare la grande professionalità e la sua bravura. Sembra passato un secolo da quando gracile e mingherlina salì sul palco di Sanremo, presentata (e supportata) da Pippo Baudo. Allora in molti la guardarono con sospetto, oggi a distanza di 19 anni, siamo in grado di dire che quel talento era vero e genuino.

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV