Giorgio Armani disegna gli abiti per il prossimo Tour di Lady Gaga

“Collaborare con Lady Gaga è per me ogni volta un’esperienza nuova. Mi piace la sua capacità di usare la moda come elemento scenico per costruire il suo personaggio. È un’artista di talento e dalla grande intelligenza: creare costumi di scena per lei è un esercizio creativo davvero stimolante”

Con queste parole si ufficializza la collaborazione tra il re italiano della moda, Giorgio Armani, e la pop star di fama internazionale Lady Gaga. Lo stilista italiano, infatti, si è occupato del design dei costumi che la cantante porterà in scena nel suo prossimo ‘Born This Way Ball Tour’ che approderà in Italia il prossimo 2 Ottobre a Milano.
La collaborazione tra i due è nata in occasione dell’edizione 2010 dei Grammy Awards, e si è consolidata col tempo: Lady Gaga ha infatti già scelto gli abiti dello stilista anche in altri eventi ufficiali, oltre che per alcune occasioni durante il suo ‘Monster Ball Tour 2010’.
Giorgio ha saputo coniugare in queste sue creazioni lo stile che da sempre caratterizza il brand, alla personalità eccentrica della pop star, oltre che alle sue esigenze di scena, mixando egregiamente materiali come lattice, metallo, borchie e pvc.
E manco a farlo apposta, in rete già circolano i bozzetti di questi 4 look.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.