Goran Bregovic in concerto con ‘Champagne for Gipsies’ a Lugano

Il leggendario Goran Bregovic e la sua famosa Wedding & Funeral Band ritorna ed esibirsi dal vivo: per i suoi fan italiani l'unica occasione per vederlo sarà a Lugano.

Il leggendario Goran Bregovic e la sua famosa Wedding & Funeral Band ritorna ed esibirsi dal vivo.

‘Champagne for Gipsies‘ é il titolo dell’ultimo lavoro e rappresenta la seconda parte del progetto ‘Alkohol’. Il disco nasce dal desiderio del compositore di invitare i più importanti rappresentanti musicali di etnia Gitana, tra i tanti il duetto con il famosissimo ensemble musicale zingaro The Gipsy Kings, che ha costituito il singolo di lancio dell’album dal titolo ‘Balkaneros’.

Dopo l’accoglienza avuta per la notte di Capodanno a Catania, il 17 Marzo 2014 Bregovic incanterà con le sue arie irresistibili il Palazzo dei Congressi di Lugano, per un concerto evento per occhi ed orecchie. Questa sarà l’occasione più indicata per il pubblico italiano, insieme alla data milanese del 24 Febbraio 2014 (Auditorium di Milano – Fondazione Cariplo) di assistere ad un concerto dal vivo del cantautore.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More