Grande Fratello Vip 2: anticipazioni seconda puntata 18 settembre 2017. Chi uscirà?

Va in onda stasera in tv lunedì 18 settembre 2017 la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2. Scopri tutte le anticipazioni

Va in onda stasera in tv, lunedì 18 settembre 2017, la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2. Ilary Blasi, Alfonso Signorini e la Gialappa’s Band ci condurranno durante le tante sorprese e sfide del nuovo appuntamento con il reality. Ecco di seguito tutte le anticipazioni. SCOPRI TUTTO SUL #GFVIP 2

Grande Fratello Vip 2, anticipazioni seconda puntata 18 settembre 2017: arriva Raoul Bova

Innanzitutto stasera al Grande Fratello Vip 2 entrerà un super ospite che porterà scompiglio tra i Vip. Si tratta infatti del’attore Raoul Bova, amatissimo dal pubblico italiano. Raoul farà visita ai colleghi e sicuramente porterà dentro la Casa delle novità, ma ancora non si sa quali. Forse una sfida o una prova immunità. Ritornerà inoltre il tanto temuto Freeze? Forse l’attore entrerà ma nessuno dei presenti potrà abbracciarlo. Staremo a vedere.

Grande Fratello Vip 2, anticipazioni seconda puntata 18 settembre 2017: primi baci e gelosie

Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2 ripercorreremo tutta la settimana dei famosi. I giorni passati infatti hanno visto anche i primi malumori, baci e gelosie. In particolare, nella Casa alcuni Vip hanno avuto problemi con Simona Izzo: la regista è stata incolpata di parlare troppo, dettare regole a tutti e non darsi mai da fare. Ma non è finita, infatti durante la prima settimana c’è stato anche il primo bacio tra Carla Cruz e Jeremias Rodriguez. Per sconfiggere la noia, Simona Izzo ha deciso di dirigere i compagni in una sorta di film/spettacolo per i telespettatori. I protagonisti sono stati i fratelli Rodriguez e la modella. 

Secondo il copione della Izzo, Carla interpretava un’orfana che per sfuggire alle attenzioni indesiderate del patrigno scappa prendendo un aereo. Sul mezzo, conosce un bel ragazzo (Jeremias) e tra i due scatta subito qualcosa. Nonostante le proteste di Cecilia Rodriguez nei panni della hostess che avvisava Carla di non baciare il fratello, Jeremias e la Cruz si sono baciati sotto l’attenta regia di Simona. Sicuramente in studio Ilary Blasi e Alfonso Signorini commenteranno l’accaduto e in particolare la gelosia di Cecilia verso il fratello.

Grande Fratello Vip 2, anticipazioni seconda puntata 18 settembre 2017: la prova ricompensa

Come in ogni puntata del Grande Fratello Vip 2 non mancherà anche la prova ricompensa. I famosi infatti dovranno mettersi in gioco per riuscire a ottenere vantaggi, immunità e un budget più alto per la spesa settimanale. In particolare vedremo i Vip cimentarsi come palati sopraffini: dovranno infatti assaggiare un alimento con gli occhi bendati; quindi scriverne il nome con le lettere magnetiche su una lavagna. Fino ad oggi le prove per la sfida hanno avuto esiti piuttosto disastrosi (e divertenti). Vedremo stasera su Canale 5 se i Vip riusciranno a superare la prova.

Grande Fratello Vip 2, anticipazioni seconda puntata 18 settembre 2017: chi sarà eliminato?

Nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 2 assisteremo anche alle nuove nomination, ma soprattutto alla prima eliminazione di questa edizione. I nominati della settimana sono Ivana Mrazova, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Carla Cruz e Luca Onestini. Tra questi nomi c’è il primo concorrente Vip che dovrà abbandonare la casa. Ma chi sarà eliminato? Sicuramente l’ex tronista Luca Onestini può contare su un grande sostegno da parte dei fan. Anche Gianluca Impastato e Ignazio Moser sembrano essere piuttosto al sicuro. Mentre potrebbero essere eliminate o Ivana Mrazova o Carla Cruz, visto che sono piuttosto sconosciute al grande pubblico votante. Carla avendo flirtato con Jeremias Rodriguez si è fatta notare maggiormente quindi ha più possibilità di restare, ma staremo a vedere. L’appuntamento è per stasera in tv alle ore 21:30 su Canale 5 per la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2.

Grande Fratello VIP 2: seguilo con noi

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More