Grande Fratello Vip: anticipazioni prima puntata 19 settembre 2016

Ci siamo! Dopo mesi di attesa e trepidazione, stasera 19 settembre 2016 partirà su Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello Vip.

Condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione in studio come opinionista di Alfonso Signorini, tra poche ore la famosa Casa aprirà le sue porte ai primi concorrenti famosi. Format già utilizzato in altri paesi, per l’Italia si tratta della prima volta in cui l’occhio del Grande Fratello potrà spiare 24 ore su 24 i nostri Vip.

Grande Fratello Vip: anticipazioni prima puntata e concorrenti

Nella prima puntata di questa sera ci sarà la presentazione dei concorrenti e ovviamente la loro entrata ufficiale nella Casa, che sarà di 800 metri quadri, avrà un solo bagno e i Vip avranno una camera da letto in comune. I concorrenti sono: Valeria Marini, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli (gareggeranno come unico concorrente), Clemente Russo, Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Laura Freddi, Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez, Alessia Macari e Bosco Cobos (conosciuto dal pubblico della scorsa edizione dell’Isola dei famosi come grande amico di Jonas Berami e soprattutto per i suoi siparietti molto originali).

SCOPRI CHI SONO I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello Vip: come votare

Durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, in onda in diretta su Canale 5, il pubblico da casa sarà chiamato varie volte ad esprimere la propria preferenza per i Vip concorrenti. Sarà possibile votare attraverso varie modalità, sia a pagamento che gratuite:

  • VOTO TRAMITE APP MEDIASET GRATUITO. Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Ilary Blasi aprirà una sessione di televoto.
  • VOTO TRAMITE WEB GRATUITO. Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it dopo essersi registrati.
  • VOTO TRAMITE TWITTER GRATUITO/PAGAMENTO. Per votare attraverso il social basta effettuare questi passaggi: seguire l’account ufficiale di Grande Fratello Vip @GrandeFratello; inviare un sms contenente il nome del proprio account per validarlo al 342/4114455 (costo previsto dal proprio piano tariffario); una volta che il proprio account sarà validato, si potrà votare ogni volta senza ripetere la procedura, ma semplicemente inviando un messaggio diretto DM su Twitter all’account @GrandeFratello, secondo le modalità indicate da Ilary Blasi in puntata.
  • VOTO TRAMITE SMS PAGAMENTO. Si può dare la propria preferenza inviando il proprio voto al numero 477.000.3. Arriverà un messaggio di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore telefonico.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore