Home / TV E TALENT / News TV / Grande Fratello Vip, quarta puntata: fuori Pamela Prati, nominati e riassunto
pamela prati fuori dal grande fratello vip

Grande Fratello Vip, quarta puntata: fuori Pamela Prati, nominati e riassunto

Dopo una puntata decisamente di fuoco la scorsa settimana, il quarto appuntamento con il Grande Fratello Vip questa sera 10 ottobre 2016 non è stato da meno con una nuova espulsione, discussione ma anche momenti leggeri di divertimento.

Grande Fratello Vip: televoto annullato, fuori Pamela Prati

Esattamente come successo lunedì scorso, la produzione ha comunicato nelle scorse ore l’annullamento del televoto per le tre nominate della settimana, che erano Laura Freddi, Pamela Prati e le Mosetti. La regina del Bagaglino Pamela Prati, durante le tre settimane passate nella Casa ha fin da subito espresso grandi difficoltà a restare nel gioco. Prima il problema era la permanenza nella scomoda Cantina, poi la scontentezza di è trasferita con Pamela nella Casa Agiata. Tanto che la soubrette non ha mai nascosto la voglia di andarsene, di essere nominata dai compagni o di abbandonare il gioco in corsa. La Prati, spesso insofferente alle regole del Grande Fratello Vip come il tenere sempre il microfono, ha addirittura tentato di fuggire durante la settimana. Questo ha portato la produzione a prendere decisioni serie in merito e Pamela Prati è ufficialmente squalificata dal Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Asia vs Giulia De Lellis

Dopo lo scontro avuto tra le Mosetti e Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, la scorsa settimana in diretta, Giulia è tornata nella Casa per avere un chiarimento con Asia. Le due si sono ritrovate insieme in Cantina e, seppur con toni non calmissimi, chiariscono le proprie posizioni: la De Lellis ribadisce che non gradisce altre ragazze attorno al suo ragazzo con modi maliziosi, mentre Asia dice con forza che non conoscendola, non le deve alcun rispetto. Il tutto finisce (una volta tanto) con una stretta di mano.

Grande Fratello Vip: il duello e la nuova catena ad eliminazione

Anche questa sera al Grande Fratello Vip due concorrenti si contendono un privilegio con il Duello. La prova, come la settimana scorsa, consiste nell’indovinare più oggetti possibili caduti sui Vip stessi stesi dentro una vasca. Si sfidano Alessia Macari e Valeria Marini: la prima azzecca schiuma da barba, acciughe e cipolla; la seconda indovina topi, purè e spugne per piatti. Vince il Duello Valeria perchè Alessia si è alzata durante la prova per colpa della sua incredibile fobia delle Barbie.

Quindi i concorrenti vengono suddivisi tra maschi e femmine: ogni maschio deve scegliere una delle femmine da salvare e tornare insieme in Casa. Andrea sceglie Alessia; Gabriele sceglie Elenoire; Bosco sceglie Mariana; Stefano sceglie Valeria. Restano Antonella, Asia e Laura. A questo punto la vincitrice del Duello (Valeria) manda direttamente al televoto settimanale una delle concorrenti che non sono state salvate dagli uomini. E’ quindi nominata in modo diretto Antonella Mosetti.

Grande Fratello Vip: i nominati

Questa sera le nomination sono state letteralmente elettrizzanti. Infatti alcune sono state rivelate in diretta da una scossa ricevuta dal concorrente nominato da quello in confessionale. A fine puntata, i nominati della settimana sono Antonella Mosetti e sua figlia Asia. L’appuntamento con il Grande Fratello Vip è quindi per lunedì prossimo 17 ottobre 2016 su Canale 5 alle 21:30.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Na Tale E Quale Show stasera 9 dicembre 2016 imitazioni

Na Tale E Quale Show: stasera 9 dicembre 2016 la puntata speciale natalizia

Stasera in tv venerdì 9 dicembre 2016 va in onda Na Tale e Quale Show su Rai 1 per una puntata speciale natalizia. Scopri anticipazioni e imitazioni.

error: Content is protected !!