Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy 12: anticipazioni e sneak peek del 5° episodio
grey's anatomy 12

Grey’s Anatomy 12: anticipazioni e sneak peek del 5° episodio

Mentre X Factor ogni giovedì sera tiene davanti alla TV gli italiani appassionati di talent show, negli Stati Uniti il pubblico americano è preso dalla serie TV Grey’s Anatomy, anche questa trasmissione in onda il giovedì sul Network americano ABC. Per chi non riesce a resistere alla curiosità vi anticipiamo qualche particolare della puntata che sarà trasmessa in America il 22 ottobre 2015.

Attenzione: l’articolo contiene spoiler della 5° puntata di Grey’s Anatomy 12

Si è concluso giovedì scorso il 4° episodio, dal titolo Old Time Rock’n Roll, andato in onda sulla ABC e di cui vi abbiamo già anticipato la trama, con Meredith Grey che apre la porta di casa sua e si trova davanti Callie con la nuova fidanzata…Penny. Il problema è che la ragazza di Callie è proprio quella dottoressa con la quale Meredith si confrontò la notte dell’incidente di Derek.

Sara Ramirez, la mitica dottoressa Torres, ha commentato:

Sarà una scoperta molto difficile. Avrà bisogno di supporto e la vedremo sicuramente reagire. L’arrivo di Penny potrerà a un grosso conflitto tra molti medici, compresa Meredith.

grey’s anatomy Anticipazioni trama 5° puntata (22 ottobre 2015)

Guest who coming to dinner (Indovina chi viene a cena) è il titolo dell’episodio 12×05 di Grey’s Anatomy 12 e parte proprio dalla scena finale del 4°. Tutti i personaggi sono riuniti a cena a casa di Meredith, Maggie e Amelia a cui partecipano Miranda Baley (Chandra Wilson), Alex Karev (Justin Chambers), Jackson Avery (Jesse Williams), April Kepner (Sarah Drew), Arizona Robbins (Jessica Capshaw) ed altri invitati. Nel bel mezzo della cena Maggie abbandona i suoi doveri in cucina per correre in ospedale. Nel frattempo, April interviene per aiutare a cucinare tentando così di evitare Jackson, e Arizona attende nervosamente di saperne di più sulla nuova ragazza di Callie. Ma in realtà Callie ha già deciso di presentare ai colleghi la sua nuova passione e quindi di portarla alla riunione conviviale. Meredith apre la porta e subito fulmina con lo sguardo l’ospite a sorpresa…è Penny un dei componenti del team medico che prestarono soccorso a Derek a cui durante il ricovero non prescrisse per negligenza una Tac tempestiva al cervello che forse avrebbe potuto salvarlo.

Ecco il promo del 5° episodio e poi lo sneak peek


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!