Grey’s Anatomy 12 in onda in Italia su FoxLife

Il 9 novembre 2015 è arrivata in Italia su FoxLife, la 12° stagione di Grey's Anatomy. Scopri le novità e le curiosità dei nuovi episodi.

Finalmente ieri 9 novembre 2015 è arrivata anche in Italia, in prima visione assoluta su FoxLife, la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, la serie cult creata da Shonda Rhimes.

La vita continua questo è il principio che sta alla base dei nuovi episodi. Dopo la fine inaspettata dell’11° stagione con la sconvolgente e definitiva uscita di scena di uno dei protagonisti più amati, Derek Sheperd (interpretato dall’attore Patrick Dempsey), gli appassionati della serie tv sono tutti concentrati sull’altro personaggio fulcro del telefilm la dott.ssa Meredith Grey (Ellen Pompeo) alle prese con la sua nuova vita di mamma single. Forse Meredith troverà un nuovo amore in questa stagione (nonostante l’affermazione dell’autrice che nega novità in tal senso)? Forse dobbiamo aspettarci qualche novità con l’entrata di un nuovo personaggio interpretato da Martin Henderson?

Nella 12° stagione c’è anche un’altra new entry nel cast: l’italiano Giacomo Gianniotti nei panni di Andrew De Luca. L’attore che per l’esattezza del quartiere romano della Garbatella e dopo essere emigrato con la famiglia in Canada ha studiato recitazione approdando a Grey’s Anatomy dopo aver partecipato a numerose altre serie tv. Interpreta la parte di un nuovo specializzando del team di Alex Karev (Justin Chambers) in chirurgia pedriatica.

Guarda il messaggio di Gianniotti ai fan italiani

Tra le notizie curiose ricordiamo che l’ultima puntata è diretta da Denzel Washington che in questa occasione debutta come regista televisivo.

meredhitgrey's-anatomy-12-2

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More