Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy 13: dove vedere gli episodi in italiano, replica e orari
Grey’s Anatomy 13 dove vedere diretta replica

Grey’s Anatomy 13: dove vedere gli episodi in italiano, replica e orari

Torna su Foxlife Grey’s Anatomy con l’inedita tredicesima stagione doppiata in italiano. Mentre negli USA la serie sta per andare in pausa invernale, arrivano finalmente anche nel nostro Paese gli episodi in italiano.

Grey’s Anatomy 13: anticipazioni stagione

Il medical drama firmato Shonda Rhimes dopo 11 anni e 13 stagioni si conferma ancora una volta tra le serie tv più seguite in tutto il mondo. Dopo aver perso i protagonisti più importanti, come Cristina Yang e Derek Sheperd, cosa succederà a Grey’s Anatomy? Vediamo qualche anticipazioni sulla prima metà della tredicesima stagione.

Il primo episodio si apre dove eravamo rimasti: Alex, pensando che Andrew DeLuca stesse approfittando di una ubriaca Jo, lo prende a pugni riducendolo in gravissime condizioni. Una volta portato lo specializzando all’ospedale, Karev sarà diviso dal fare la cosa giusta o cercare di farla franca. Questa situazione lo porterà a decisioni difficili e lo allontanerà da Jo, ma al suo fianco resta come sempre Meredith. Nel frattempo ritroveremo April e Jackson che, dopo la bufera dell’ultima stagione, cercheranno un nuovo equilibrio nel loro rapporto come neo genitori della bimba appena nata e come ex. Owen e Amelia, invece, si ritroveranno ad affrontare i primi problemi coniugali, infatti entrambi temono di essersi sposati troppo in fretta senza conoscersi a fondo. Infine passiamo alle anticipazioni sulla protagonista indiscussa della serie, Meredith. La donna si troverà a vivere un triangolo amoroso tra il bel tenebroso Nathan Riggs e sua sorella Maggie. Meredith vivrà dei sentimenti contrastanti il tutto sentendo ancora addosso il peso della perdita del suo Derek. In generale l’intera stagione, come annunciato da Shonda Rhimes, sarà focalizzata maggiormente sugli “originali”, ossia i personaggi storici della serie (Karev, Webber, Bailey e Meredith).

SCOPRI TRAMA E SPOILER DI TUTTI GLI EPISODI

Grey’s Anatomy 13: dove vedere diretta e replica

Le puntate di Grey’s Anatomy 13 andranno in onda in televisione a partire da questa sera 14 novembre 2016 ogni lunedì alle ore 21:00 in prima visione su Foxlife (canale 114). In contemporanea gli abbonati Sky potranno guardare la diretta anche su pc, smartphone e tablet attraverso l’App Sky Go in streaming gratuito. Per quanto riguarda la replica, su Foxlife sono previste diverse messe in onda, a partire da subito dopo la fine degli episodi in prima tv: il lunedì sera alle ore 22:55 e il mercoledì alle 23:50. Oppure sempre su pc, smartphone e tablet gli abbonati potranno vedere il programma nella sezione On Demand in replica streaming gratuito. Per i non abbonati Sky, per il momento non sono previste repliche o messe in onda in chiaro di Grey’s Anatomy 13.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!