Home / CINEMA / News Cinema / Grimsby – Attenti A Quell’Altro: al cinema il nuovo film con Sacha Baron Cohen
Grimsby Attenti a Quell Altro oggi al cinema

Grimsby – Attenti A Quell’Altro: al cinema il nuovo film con Sacha Baron Cohen

Grimsby – Attenti A Quell’Altro, uscito nei cinema italiani ieri 7 aprile 2016, è un film commedia scritto da Sacha Baron Cohen e diretto da Louis Leterrier, che racconta la storia di un agente segreto inglese costretto ad occuparsi di una pericolosa missione insieme allo sciocco fratello hooligan che non vede da anni.

Grimsby-Attenti a Quell’Altro: Trama

Nobby abita a Grimsby ha una fidanzata e nove bambini, la sua vita sembra perfetta ma gli manca una cosa per essere veramente felice: ritrovare suo fratello minore, Sebastian, che non vede dai tempi dell’infanzia. Per tanti anni Nobby ha dedicato tempo e denaro per cercare il fratello e finalmente dopo 28 anni di ricerche, scopre che vive a Londra. I due fratelli si incontrano ma è in realtà un vero disastro. Sebastian è un killer dell’MI6, i servizi segreti inglesi ed il ritrovato gliene combina di tutti i colori finché i due sono costretti alla fuga. I fratelli scoprono un complotto per distruggere il mondo e così, per salvare l’umanità, vengono coinvolti in una pericolosa missione segreta durante la quale Nobby affronta una radicale trasformazione e da sciocco sempliciotto si trasforma in un raffinato agente segreto.

La regia è a cura di Louis Leterrier, mentre la sceneggiatura è scritta a quattro mani da Sacha Baron Cohen, Phil Johnston entrambi interpreti del film. Nel cast abbiamo Sacha Baron Cohen, Mark Strong, Annabelle Wallis, David Harewood, Johnny Vegas.

Grimsby-Attenti a Quell’Altro – trailer italiano


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Babbo Bastardo 2 trama e recensione con Billy Bob Thornton

Babbo Bastardo 2: trama e recensione del sequel con Billy Bob Thornton

Torna al cinema Billy Bob Thornton con la commedia Babbo Bastardo 2, sequel del film del 2003. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!