Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Grohl, presto in studio coi Foo Fighters: ‘Abbiamo grandi piani’

A quanto pare, Dave Grohl ed i suoi Foo Fighters non riescono a starsene tranquilli. Nonostante abbiano annunciato una lunga pausa, dopo l’estenuante tour mondiale seguito alla pubblicazione di ‘Wasting Light‘, pare che la band abbia in serbo per i fan “grandi piani” per il futuro.

Intervistato dai microfoni di MTV News, Grohl ha confermato che la band sta già lavorando a del nuovo materiale che andrà a comporre il successore dell’apprezzatissimo ‘Wasting Light‘, vincitore anche di ben due Grammy Awards (Best Rock Album e Best Rock Song per il singolo ‘Walk’). Ma non è tutto.

“…Abbiamo un piano, sappiamo esattamente cosa arriverà, ed ho già pronta la musica per il prossimo album su cui presto ci metteremo al lavoro, non appena avrò finito di occuparmi di tutto questo (n.d.r. la promozione del suo film ‘Sound City’ ed il supergruppo Sound City Players, che ha debuttato lo scorso week end al Sundance Film Festival). Abbiamo dei fantastici, grandi piani per il prossimo album e sono davvero entusiasta di questo”.  

Tuttavia Grohl non ha dato alcuna indicazione riguardo una possibile data di pubblicazione, anche se possiamo supporre che non sarà entro quest’anno, in quanto oltre al suo progetto cinematografico, NME ha recentemente confermato che il batterista ha collaborato con una nuova band, gli RDGLDGRN (RedGoldGreen).

In una recente intervista infatti, il trio di Washington ha confermato che Grohl si è occupato della batteria del loro album di debutto, che ancora non ha un titolo, registrato ai  Sound City Studios nel 2012. Grohl potrebbe quest’anno intraprendere un tour con loro. L’incontro col gruppo è avvenuto proprio mentre stava lavorando al suo documentario.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.