Gru Village: musica e spettacolo nell’estate Torinese

Ritorna con l’ottava edizione la rassegna di musica e spettacolo dal vivo che ogni estate, da giugno a settembre, trasforma l’area all’aperto di Shopville Le Gru, appena fuori Torino, in GruVillage ovvero lo spazio della migliore musica dal vivo dell’estate torinese.

Inaugura la programmazione, eclettica e trasversale, l’uomo che ha reso popolare il flauto traverso nel mondo del rock guidando i leggendari Jethro Tull, il 17 giugno, salirà sul palco Ian Anderson il musicista amatissimo, esploratore di suoni e innovatore, presenterà il concerto ‘Ian Anderson plays The Best Of Jethro Tull‘.

Ad arricchire il cartellone stellare dopo una serie impressionante di tutto esaurito nei club, arrivano al GruVillage il 20 giugno I Ministri che presenteranno il loro ultimo album ‘Per un passato migliore‘: chitarra batteria e basso per suoni rock che rimandano agli anni ’90 fra Smashing Pumpkins, Oasis e Rage Against the Machine.

Mentre il 30 giugno sarà la volta del sound salentino dei Sud Sound System che dalla Puglia scalderanno il pubblico torinese con le loro sonorità fra reggae e taranta e soprattutto presenteranno la raccolta ‘The Best of Sud Sound System‘, la raccolta che celebra i primi vent’anni della band.

La ricca line up vedrà alternarsi 22 grandi nomi che accompagneranno la calda estate dei torinesi da giugno a settembre 2013; confermando così il GruVillage nella sua ottava edizione il palcoscenico ideale per i grandi concerti e spettacoli di un’estate che si annuncia memorabile.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.