Selvaggi Halestorm in concerto al Fabrique di Milano

Dopo il sold out nell'aprile 2014, gli Halestorm sono tornati in Italia per un unico concerto, che si è tenuto ieri sera al Fabrique di Milano.

Dopo il sold out nell’aprile 2014, gli Halestorm sono tornati in Italia per un unico concerto, che si è tenuto ieri sera al Fabrique di Milano. Il fanbase italiano della band sta crescendo in modo esponenziale, anno dopo anno.

Ed anche ieri sera per la band guidata dall’eclettica Lzzy Hale è stato un trionfo. La formazione americana si trova in tour per promuovere l’ultima fatica discografica ‘Into The Wild‘, in uscita a breve, ma del quale ha già presentato diversi pezzi estratti durante il live, tra cui il singolo apripista ‘Apocalyptic‘. In scaletta non sono mancati brani come ‘Mz Hyde’, ‘It’s Not You’, oppure ‘Hate It When You See Me Cry‘. Grande accoglienza anche per l’inedito ‘I Get Heavy’, seguita (in chiusura) dalla hit ‘Here’s To Us‘.

In apertura agli Halestorm segnaliamo i rocker di Detroit Wilson, seguiti poi dai texani Nothing More. Una serata ad alto tasso di rock, con tre band Made in USA di tutto rispetto.

LEGGI LE ULTIME NOVITA’ MUSICALI

SCOPRI LA PAGINA BIGLIETTI&CONCERTI

SCOPRI COSA C’E’ AL CINEMA

SCOPRI COSA C’E’ IN TV

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More