Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Homeland 3’: ad un mese dalla premiere spunta un leak online

L’attesissima premiere della terza stagione di ‘Homeland‘ arriverà sugli schermi americani tra poco meno di un mese, il 29 Settembre. Ma qualche ora fa, su internet è apparso un leak della prima puntata, scaricato da oltre 100.000 utenti, che – evidentemente – non sono riusciti a pazientare ancora per qualche giorno.

Pare però che questo episodio, non sarebbe la versione definitiva: mancherebbero, infatti, i crediti iniziali ed alcuni visual effects.
La puntata, che avrà il titolo ‘Tin Man Is Down‘, andrà in onda negli Stati Uniti sul network Showtime, mentre in Italia bisognerà attendere ancora un po’, molto probabilmente il nuovo anno.
Recentemente la rete ha divulgato un trailer lungo tre minuti, che vi mostriamo a fondo articolo. Inoltre, sul sito è apparsa una trama che recita:

La stagione tre di ‘Homeland’ si apre all’indomani del terribile attacco terroristico che ha decimato l’apparato dell’intelligence USA, che induce ad intraprendere una caccia all’uomo contro il terrorista più ricercato al mondo – Nick Brody (Damian Lewis). Intanto Carrie (Claire Danes) e Saul (Mandy Patinkin) iniziano a rimettere insieme i pezzi delle loro vite andate in frantumi, sia sul lato personale che quello professionale. Sono trascinati in una tempesta politica e mediatica, che circonda l’attacco terroristico e la consecutiva ricerca della posizione precisa in cui si trova Brody.

Dal suo debutto nel 2011, ‘Homeland’ è stato da sempre elogiato sia dalla critica che dal pubblico. Quest’anno la serie ha battuto i favoriti ‘Breaking Bad’ e ‘Mad Men’ per la vittoria del Golden Globe come ‘Best Tv Drama’.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.