‘Homeland – Caccia alla Spia’: rivelati i dettagli della trama della terza stagione

La serie tv ‘Homeland – Caccia alla Spia‘ tornerà al più presto sui nostri schermi, dopo il finale della seconda stagione che ha lasciato molte questioni in sospeso.
Tornerà Damian Lewis, che nei panni di Brody in questa nuova serie sarà “il terrorista più ricercato al mondo“, così come lo ha definito il network statunitense Showtime, titolare dei diritti della serie.

E sempre dal network arrivano i primi dettagli circa la trama di questa attesissima terza stagione, che vedrà ancora Claire Danes nei panni dell’instabile agente della CIA Carrie Mathison e Lewis – come detto – nei panni del tormentato veterano di guerra.
Showtime ha confermato che anche questa stagione sarà composta da 12 episodi, che debutteranno sul canale il prossimo 29 Settembre. In Italia sarà ancora Fox (canale 111 – Piattaforma Sky) a trasmettere la serie, ma ancora non è stata fissata una data per la messa in onda della terza stagione, che presumibilmente – come fu per la seconda – verrà trasmessa a gennaio 2014.

“La terza stagione di Homeland si aprirà all’indomani dell’orribile attentato terroristico alla sede della CIA che ha decimato l’apparato dell’intelligence USA, e ha portato ad una vera e propria caccia all’uomo globale, il terrorista più ricercato al mondo – Nick Brody (Damian Lewis)”.

Si legge sul sito del network, che continua:

“Carrie (Claire Danes) e Saul (Mandy Patinkin) inizieranno a mettere insieme i pezzi delle loro vite distrutte sia sul lato professionale che quello personale; saranno catapultati nell’uragano dell’universo politico e mediatico che circonderà l’attacco terroristico e nella ricerca forsennata della posizione di Brody”.

Da quando ha debuttato nel 2011, ‘Homeland – Caccia alla Spia‘ ha collezionato una serie di riconoscimenti sia dal pubblico che dalla critica. Il più importante riconoscimento ricevuto quest’anno è certamente il Golden Globe per il ‘Best TV Drama’, che si è aggiudicato battendo i più favoriti ‘Breaking Bad’ e ‘Mad Men’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.