How to Get Away With Murder: trama e promo episodio 3×04 (spoiler)

Continuano i misteri di How to Get Away With Murder con il prossimo episodio 3×04 che andrà in onda sulla ABC americana giovedì 13 ottobre 2016. Scopriamo quali sono le prime anticipazioni su quello che accadrà. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

How to Get Away With Murder: trama episodio 3×04

L’episodio 3×04 si intitola Don’t Tell Annalise (non ditelo ad Annalise). La breve sinossi rilasciata dall’emittente televisiva rivela che il destino di un giovane cliente è sospeso quando la commissione disciplinare dell’Associazione Legale Internazionale scopre alcuni informazioni compromettenti su Annalise. Nel frattempo continuano anche i misteri attorno a Frank, fuggito alla fine della scorsa stagione quando Annalise, Bonnie e Lauren hanno scoperto la verità sull’omicidio di Lila Stangard. L’ex collaboratore si rifarà vivo e qualcuno dovrà averci a che fare dopo una sua azione sconvolgente. Che sia proprio la professoressa Keating ad avere un faccia a faccia con Frank dopo averlo fatto seguire da un investigatore privato? Ma soprattutto, scopriremo finalmente qualche indizio di più su quello che è successo “nel presente”, specialmente chi è morto durante l’incendio a casa Keating?

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

How to Get Away With Murder: promo episodio 3×04

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.