I 2 Soliti Idioti, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv, 11 giugno 2017, va in onda I 2 soliti Idioti su Italia 1 con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, domenica 11 giugno 2017, va in onda alle ore 23:35 su Italia 1 il film commedia  I 2 Soliti Idioti diretto da Enrico Lando. Sequel del film I soliti idioti, I 2 soliti idioti vede ancora protagonisti la coppia Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. Nel cast anche Miriam Giovanelli, Teo Teocoli, Silvia Coen. Di seguito ecco la trama ed il trailer del film.

I 2 Soliti Idioti, film stasera in tv su Italia 1: trama

Mentre Gianluca (Fabrizio Biggio) è in procinto di sposare Fabiana, il padre Ruggero (Francesco Mandelli) è alle prese con gli effetti della crisi finanziaria. Per di più la sua fabbrica di Wurstel è finita nel mirino della Guardia di Finanza. Ruggero rischia il fallimento e per non finire rovinato, è disposto a tutto, persino a ricorrere all’aiuto del padre di Fabiana, un uomo rigoroso ed il consuocero Pelosi (Teo Teocoli). Insieme al figlio saranno protagonisti di amnesie, imbrogli e sotterfugi in un’epopea contrassegnata dall’inseguimento dalla banda dei Russi e contorniata da bizzarri personaggi come i coatti milanesi Patrik e Alexio, i bambini Niccolo e Gigetto e i preti marketing.

I 2 Soliti Idioti, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.