Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I 2 Soliti Idioti, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv, 11 giugno 2017, va in onda I 2 soliti Idioti su Italia 1 con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, domenica 11 giugno 2017, va in onda alle ore 23:35 su Italia 1 il film commedia  I 2 Soliti Idioti diretto da Enrico Lando. Sequel del film I soliti idioti, I 2 soliti idioti vede ancora protagonisti la coppia Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. Nel cast anche Miriam Giovanelli, Teo Teocoli, Silvia Coen. Di seguito ecco la trama ed il trailer del film.

I 2 Soliti Idioti, film stasera in tv su Italia 1: trama

Mentre Gianluca (Fabrizio Biggio) è in procinto di sposare Fabiana, il padre Ruggero (Francesco Mandelli) è alle prese con gli effetti della crisi finanziaria. Per di più la sua fabbrica di Wurstel è finita nel mirino della Guardia di Finanza. Ruggero rischia il fallimento e per non finire rovinato, è disposto a tutto, persino a ricorrere all’aiuto del padre di Fabiana, un uomo rigoroso ed il consuocero Pelosi (Teo Teocoli). Insieme al figlio saranno protagonisti di amnesie, imbrogli e sotterfugi in un’epopea contrassegnata dall’inseguimento dalla banda dei Russi e contorniata da bizzarri personaggi come i coatti milanesi Patrik e Alexio, i bambini Niccolo e Gigetto e i preti marketing.

I 2 Soliti Idioti, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.