Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Megadeth tornano con Dystopia, il nuovo album – audio

I Megadeth hanno pubblicato oggi 22 gennaio 2016 il nuovo album intitolato Dystopia, disponibile in formato digitale, CD e vinile.

Il progetto discografico è il disco in studio numero 15 della band metal ed è stato registrato a Nashville da Dave Mustaine e mixato da Josh Wilbur (Lamb Of God, Gojira, Avenged Sevenfold). Per quanto riguarda il resto dei membri, Dystopia è stato realizzato insieme a David “Junior” Ellefson al basso e i nuovi membri Kiko Loureiro (ex Angra) alla chitarra e il batterista Chris Adler dei Lamb of God. L’effetto è un gruppo carico di energia creativa che si avverte fortemente nell’album.

ACQUISTA DYSTOPIA SU AMAZON

Anticipato a settembre dal primo singolo estratto, Fatal Illusion, il disco e i suoi 11 brani saranno presentati live dai Megadeth in Italia durante l’unico concerto previsto nel 2016 presso l’attesissimo Gods Of Metal all’Autodromo Nazionale di Monza che torna dopo 4 anni di assenza. I biglietti per il Gods Of Metal 2016 sono in vendita su Ticketone per il giorno singolo oppure in abbonamento per entrambe le giornate. Inoltre i biglietti saranno in 3 diverse tipologie in base ai servizi offerti: regular, gold e diamond.

Megadeth – Dystopia audio

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.