Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Negramaro dominano San Siro

Ieri sera i Negramaro sono tornati a San Siro per festeggiare i loro dieci anni di carriera e per ballare con il loro pubblico i bellissimi brani con cui hanno fatto sognare i loro fans. Pezzi contenuti in ‘Una storia semplice‘ che è la prima raccolta dei Negramaro, pubblicata il 6 novembre 2012 dalla Sugar Music.

In apertura il vincitore del concorso il Cornetto Summer of Music, Jack Jaselli e poi loro, i Negramaro in un cocktail di Rock e di bellissimi pezzi più melodici, suonati sui due palchi differenti (uno centrale e pressoché circolare e pertanto più a contatto con il pubblico). Sul palco nel corso della serata alcuni ospiti come Elisa e Sud Sound System….. che dire un evento davvero speciale e sicuramente un bel regalo per il foltissimo pubblico accorso allo Stadio milanese.
Prossimo grande appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma il 16 luglio, ma a seguire verranno annunciate altre tappe in giro per l’Italia.

Nelle due serate di Milano e Roma vengono registrate le immagini per il nuovo live dvd della band, che uscirà nei mesi successivi, che dire …tutto studiato alla perfezione da Giuliano & Co.

Uno stadio di San Siro in grande festa, per un bellissimo concerto che per un momento ci ha fatto dimenticare tante difficoltà che in questo periodo dipingono di luci tristi il nostro paese

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.