Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Paramore balzano alla numero 1 con il nuovo album

‘Paramore’, l’acclamato nuovo disco dei Paramore, è esploso ai vertici delle classifiche di Soundscan/Billboard 200 dopo la sola prima settimana della sua pubblicazione. Il fenomenale successo dell’album rappresenta il primo #1 della band nominata ai Grammy Award, con un ammontare delle vendite in America che supera, ad oggi, le 106,422 copie.

‘Paramore’ sta facendo il suo ingresso al n°1 delle classifiche di tutto il mondo diventando, per la band di Nashville, il secondo successo consecutivo in classifica – dopo ‘Brand New Eyes’ del 2009 – in Australia, Nuova Zelanda, Irlanda e Inghilterra; per la prima volta, invece, un loro disco raggiunge i vertici in Paesi come l’Argentina, il Brasile e il Messico.

‘Still Into You’, l’ultimo singolo estratto da ‘Paramore’, sta avendo un impressionate impatto radiofonico, mentre il suo video – diretto da Isaac Tents (Tegan & Sara, Cage The Elephant, Skylar Grey Feat. Eminem) – ha, inoltre, raggiunto velocemente più di 4 milioni di visualizzazioni sull’account YouTube ufficiale dei Paramore.

I Paramore – la cantante Hayley Wiliams, il bassista Jeremy Davis e il chitarrista Taylor York – nelle ultime settimane sono stati ampiamente presenti speciale su Mtv, un’esibizione di ‘Still Into You’ all’interno del Jimmy Kimmel Live

I Paramore celebreranno il successo di ‘Paramore’ con un tour mondiale che inizierà il 25 aprile.
Il trio attraverserà l’Atlantico per una serie di concerti europei e apparizioni a vari festival e saranno in Italia il 10 giugno a Milano al City Sound –Ippodromo del Galoppo.
L’organizzazione dell’evento è a cura di Vivo Concerti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.