Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘I Soliti Idioti’, l’ultima puntata questa sera su MTV!

4 milioni di pagine visitate sul canale MTV On Demand
8 milioni come tasso di reach
20.000 like
2000 commenti
30 post sul facebook ufficiale di MTV Italia

Con questi numeri lusinghieri si chiude questa sera la quarta serie dello sketch show ‘I Soliti Idioti’ con la messa in onda dell’ultima puntata alle ore 22.00 su MTV Italia (canale 8 del DTT), che si confermano come uno degli show di punta, tra i più visti e apprezzati anche online su MTV On Demand.
Un apprezzamento che si è manifestato sopratutto sul web e sui social newtwork sia nei confronti degli storici personaggi come ‘Padre e Figlio’, sia dei nuovi sketch come ‘Patrick e Alexio’ e ‘Gli ScandicCinesi’ che hanno subito conquistato i favori degli utenti, e sono a tutt’oggi tra i video più visti sul sito. Sulla pagina ufficiale http://facebook.com/mtvitalia ‘I Soliti Idioti’ si confermano come una delle properties a più alto tasso di engagment.
Con 30 update relativi alla serie dall’inizio della quarta stagione, si è toccato un tasso di reach di quasi 8 milioni, per oltre 20.000 like e 2000 commenti.

Ma la quarta serie non si esaurisce oggi, giovedì 7 giugno: per altri due giovedì infatti saranno in onda su MTV due speciali ‘best of’ e da lunedì 18 giugno ‘I Soliti Idioti‘ si sposteranno dal canale free to air MTV al pubblico di Sky su Comedy Central (canale 122 di Sky) alle ore 21.00, con gli episodi della quarta stagione.
Ma la presenza di Biggio e Mandelli continua sul canale free to air MTV Italia (canale 8 del DTT) con il loro ruolo di doppiatori nella serie di ‘Beavis and Butthead’: ogni giovedì alle 22.50 su Mtv Italia due episodi di ‘Mike Judge’s Beavis and Butthead: il ritorno’, il famoso cartoon che torna in onda dopo 14 anni di assenza dagli schermi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.