Il Cacciatore Di Donne film stasera in tv 12 settembre: cast, trama, streaming

Il Cacciatore Di Donne è il film stasera in tv mercoledì 12 settembre 2018 in onda in prima seconda su Rai Movie.

Il Cacciatore Di Donne è il film stasera in tv mercoledì 12 settembre 2018 in onda in prima seconda su Rai Movie. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Il Cacciatore Di Donne film stasera in tv: cast

La regia è di Scott Walker. Il cast è composto da Nicolas Cage, John Cusack, Vanessa Hudgens, Radha Mitchell, Katherine LaNasa, 50 Cent.

Il Cacciatore Di Donne film stasera in tv: trama

Ispirato a fatti realmente accaduti, il film racconta una delle storie più tremende che abbiano coinvolto l’Alaska, terra sconfinata e dall’immaginario selvaggio. A Jack Holcombe, pochi giorni prima di ritirarsi dalle sue mansioni di detective della polizia, viene affidato un caso apparentemente senza soluzione. Alcune giovani donne, nella gran parte prostitute e ballerine di night club, sono state rinvenute morte. La mano sembra la stessa. C’è un serial killer che si aggira indisturbato. Cyndy Paulsen, una delle vittime designate, approfittando di un momento di distrazione, però, riesce a fuggire. La sua denuncia sposta le attenzioni su un misterioso personaggio locale: Robert Hansen. Ma la cattura non sarà così semplice…

Il Cacciatore Di Donne streaming

Il Cacciatore Di Donne streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Il Cacciatore Di Donne film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV