Il Circolo Magnolia torna a ballare al ritmo del Drum’n’Bass di Dub Fx

DUB_FX-PH.Romano_27

Al Circolo Magnolia le casse tornano a risuonare al ritmo del Drum & Bass di Dub Fx, ospite ieri sera della nota location milanese. Il musicista australiano, al secolo Benjamin Stanford, è tornato nel Bel Paese dopo le 6 date del Febbraio scorso, per riproporre dal vivo al pubblico italiano che in ogni occasione si dimostra sempre caloroso, i brani della sua ultima fatica ‘Theory Of Harmony‘.

Ritmi incalzanti per uno spettacolo travolgente, che ha saputo intrattenere il numeroso pubblico accorso per l’evento. Una miscela davvero esplosiva – di drum’n’bass, dubstep e techno – che l’artista di origine italiana (che tra l’altro parla molto bene la nostra lingua) ha saputo inscenare sul palco del Magnolia, con una qualità eccezionale, tenendo conto del groove urlato dalle casse e della perizia tecnica con cui tutto questo è reso possibile.

Nel ringraziare l’Ufficio Stampa del Circolo Magnolia, GodzillaMarket e Ja.La. Media Activities, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato.

no images were found

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV