Il concerto di Madonna a Parigi in diretta streaming

In seguito all’enorme richiesta di biglietti per lo show che Madonna terrà allo storico Olympia di Parigi questa sera, giovedì 26 luglio, la Material Girl ha deciso di invitare i suoi fan di tutto il mondo a vedere la sua performance grazie a una diretta streaming sul canale LoveLive di Youtube (http://www.youtube.com/lovelivetv), a partire dalle 22:15, ora locale.

Lo show, confermato da Live Nation, proporrà i brani del nuovo album dell’artista, ‘MDNA’, tra cui il nuovo singolo ‘Turn Up The Radio’, oltre naturalmente ai suoi grandi classici. ‘MDNA‘, pubblicato da Universal, ha debuttato al numero uno in oltre 40 paesi. L’Olympia, fondato nel 1888, ha ospitato spettacoli di artisti leggendari, tra cui Marlene Dietrich, Edith Piaf e Charles Aznavour.

Toby L, Creative Director di LoveLive ha commentato:

“Siamo a dir poco entusiasti di ospitare la diretta streaming mondiale di una delle artiste più iconiche del mondo, in un’occasione così unica e intima, che darà al pubblico la possibilità di avvicinarsi a Madonna come mai prima. Questa performance esemplifica quello che stiamo cercando di fare con la serie musicale di LoveLive, che proseguirà con altri tra gli artisti più importanti a livello globale.”

Patrick Walker, Senior Director, Content Partnerships EMEA, YouTube ha commentato:

“E’ incredibilmente eccitante che la performance di Madonna in questa location intima e leggendaria venga resa disponibile a tutti i suoi fan in tutto il mondo attraverso YouTube. Sarà un appuntamento imperdibile.”

L’MDNA Tour di Madonna, che sta facendo tappa in diverse città europee, l’ha ancora una volta consacrata come una delle più grandi performer di tutti i tempi: “Spettacolare” ha scritto il Mail. “Vedere Madonna dal vivo è un privilegio” ha scritto The Independent. E ancora The Sun: “Un altro spettacolo di classe”.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.