Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il Santo su Rete 4 con Val Kilmer sabato 22 luglio in prima serata

Stasera in tv 22 luglio 2017 va in onda su Rete a il film Il santo basato sul personaggio di Simon Templar. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, 22 luglio 2017, va in onda su Rete a il film Il santo. La pellicola fa parte del genere avventura-azione ed è diretta da Phillip Noyce. Nel cast troviamo Elisabeth Shue e Val Kilmer, basato sul personaggio di Simon Templar, nato dalla penna di Leslie Charteris nel 1928. Scopri trama e trailer del film.

Il Santo su Rete 4 con Val Kilmer sabato 22 luglio: Trailer

Il Santo su Rete 4 con Val Kilmer sabato 22 luglio: Trama

Simon Templar è un ladro internazionale particolarmente abile e in grado di depistare le forze dell’ordine. Sa trasformarsi in personaggi diversissimi cambiando aspetto e immedesimandosi in personalità diversissime. Un giorno conosce la giovane scienziata Emma Russell impegnata nello studio di un esperimento nucleare. La scienziata è ormai arrivata alla conclusione del lavoro e di avere scritto i risultati su un foglietto che tiene nascosto su di sé e non vuole rivelare a nessuno. Gli studi e le scoperte di Emma sono ricercate da Ivan Tretiak, miliardario malvagio con ambizioni di dominio che vuole fondare un nuovo impero in Russia e diventare il nuovo Zar. Simon Templar decide di aiutare la bella Emma, anche se in verità anche lui è ointeressato a carpire i segreti della scienziata scritti nel suo fogliewtto segreto. Alla fine Simon riiesce grazie alle sue metamorfosi e cambiando ogni volta personaggio a far arrestare Ivan. Emma così può finalmente spiegare ai colleghi i risultati delle sue ricerche.  Intanto Simon come sempre scappa e si rende irreperibile.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.