Il Sistema: trama e anticipazioni seconda puntata 25 aprile

Il Sistema è la nuova fiction di Rai 1 la cui prima puntata è andata in onda questa sera 18 aprile 2016. La prossima puntata dovrebbe essere trasmessa lunedì 25 aprile; tuttavia essendo la festa dell’anniversario della liberazione d’Italia, Rai 1 potrebbe decidere di spostare la seconda puntata de Il Sistema. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Il Sistema: trama e anticipazioni seconda puntata – La fuga dalla Turchia

Il maggiore Luce ha deciso di infiltrarsi per capire come mai il fratello, implicato in un giro di usura e riciclaggio, si sia suicidato e si introduce in un giro malavitoso della capitale presentandosi come imprenditore spregiudicato e interessato solo al guadagno facile. Entra così pian piano nel cuore dell’organizzazione e ne conosce i membri: l’avvocato Alcamo (Massimo Venturiello), il Rosso (Antonio Gerardi) il braccio violento del gruppo, e Daria Fabbri, ex amante di suo fratello. Accettato dai capi del gruppo criminale viene mandato ad Istanbul per concludere un importante affare insieme a Daria, ma nella capitale turca l’avvocato Alcamo aveva lasciato dei debiti in sospeso ed i due vengono trattenuti ad Istanbul.

Ma il maggiore della Guardia di Finanza deve assolutamente rientrare a Roma per proseguire con le indagini e riesce a lasciare la Turchia con una spettacolare fuga organizzata dai suoi colleghi del Gico, Triunfera (Thomas Trabacchi), Grandi (Lino Guanciale), Quaranta (Gianluca Gobbi) e Floriana (Valeria Bilello) che è anche la sua ex fidanzata. Floriana durante le fasi di sorveglianza di Alessandro assiste al bacio tra lui e Daria, di cui ormai si è innamorato. Floriana perde la testa e abbandona la postazione facendo correre ad Alessandro un grande pericolo. Ma prima della fine della seconda puntata de Il Sistema vedremo che Alessandro Luce insieme al Rosso verranno bloccati e crudemente aggrediti da uomini di un clan camorristico concorrente.

Il Sistema: promo

https://www.youtube.com/watch?v=D1igMwffw2s

Il Sistema: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=BzTrs59YUpo&ebc=ANyPxKqHnNFdohZRiSbXsR4tHcRWDsEcf6iQ4882xhhzaB8Y3mz2Wd8m0cxYVDMPjEq1ox0m81BA5M047vfsqXYtFYlI1tbx4g

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.