Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il Sistema: trama e anticipazioni seconda puntata 25 aprile

Il Sistema è la nuova fiction di Rai 1 la cui prima puntata è andata in onda questa sera 18 aprile 2016. La prossima puntata dovrebbe essere trasmessa lunedì 25 aprile; tuttavia essendo la festa dell’anniversario della liberazione d’Italia, Rai 1 potrebbe decidere di spostare la seconda puntata de Il Sistema. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Il Sistema: trama e anticipazioni seconda puntata – La fuga dalla Turchia

Il maggiore Luce ha deciso di infiltrarsi per capire come mai il fratello, implicato in un giro di usura e riciclaggio, si sia suicidato e si introduce in un giro malavitoso della capitale presentandosi come imprenditore spregiudicato e interessato solo al guadagno facile. Entra così pian piano nel cuore dell’organizzazione e ne conosce i membri: l’avvocato Alcamo (Massimo Venturiello), il Rosso (Antonio Gerardi) il braccio violento del gruppo, e Daria Fabbri, ex amante di suo fratello. Accettato dai capi del gruppo criminale viene mandato ad Istanbul per concludere un importante affare insieme a Daria, ma nella capitale turca l’avvocato Alcamo aveva lasciato dei debiti in sospeso ed i due vengono trattenuti ad Istanbul.

Ma il maggiore della Guardia di Finanza deve assolutamente rientrare a Roma per proseguire con le indagini e riesce a lasciare la Turchia con una spettacolare fuga organizzata dai suoi colleghi del Gico, Triunfera (Thomas Trabacchi), Grandi (Lino Guanciale), Quaranta (Gianluca Gobbi) e Floriana (Valeria Bilello) che è anche la sua ex fidanzata. Floriana durante le fasi di sorveglianza di Alessandro assiste al bacio tra lui e Daria, di cui ormai si è innamorato. Floriana perde la testa e abbandona la postazione facendo correre ad Alessandro un grande pericolo. Ma prima della fine della seconda puntata de Il Sistema vedremo che Alessandro Luce insieme al Rosso verranno bloccati e crudemente aggrediti da uomini di un clan camorristico concorrente.

Il Sistema: promo

https://www.youtube.com/watch?v=D1igMwffw2s

Il Sistema: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=BzTrs59YUpo&ebc=ANyPxKqHnNFdohZRiSbXsR4tHcRWDsEcf6iQ4882xhhzaB8Y3mz2Wd8m0cxYVDMPjEq1ox0m81BA5M047vfsqXYtFYlI1tbx4g

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.