Inhumans della Marvel: guarda il primo trailer ufficiale

Ecco il primo trailer ufficiale de Inhumans, la prossima grande serie tv della Marvel in onda negli USA in settembre 2017

Ecco l’atteso primo trailer ufficiale, pubblicato oggi, di Inhumans della Marvel. Si tratta della prossima grande serie tv firmata Marvel che debutterà negli USA il prossimo autunno prima al cinema e poi il 29 settembre 2017 sulla ABC. Da noi la serie andrà in onda sul canale Fox su Sky. Suddivisa in otto episodi, la prima stagione della serie sarà focalizzata sulla Famiglia Reale Inumana.

Inhumans: anticipazioni e primo trailer ufficiale

Nel primo trailer appena uscito si vede la Famiglia Reale Inumana, guidata da Black Bolt e Medusa avvicinarsi alla Terra, grazie alle macchinazioni di Maximus. Grazie ad una sostanza mutagena creata durante una antica guerra, la maggior parte dei membri della famiglia reale hanno sviluppato abilità speciali: il capo famiglia Black Bolt (Freccia nera, Anson Mount) ha una voce che produce effetti catastrofici; la moglie Medusa (Serinda Swan) controlla e manipola con la mente i suoi lunghissimi capelli rossi; Crystal (Isabelle Cornish) che ha il potere di controllare gli elementi. Nel cast c’è anche Iwan Rheon (che conosciamo come perfido Ramsay Bolton in Game of Thrones) nei panni del cattivo e cioè Maximus il pazzo, il fratello di Black Bolt, a cui vorrebbe rubare il trono, e Ken Leung esperto di arti marziali. Ecco il primo trailer.

Inhumans: storia e date del debutto

Gli Inhumans sono un gruppo di esseri superpotenti che fino a poco tempo hanno vissuto sulla città di Attilan sulla luna. Grazie ai Mists di Terrigen, una sostanza mutagena creata durante una antica guerra, la maggior parte dei membri della famiglia reale hanno sviluppato abilità speciali. Gli Inhumans non sono una nuova aggiunta all’Universo Marvel Cinematic. Gli agenti degli SHIELD hanno introdotto gli esseri alterati dai Terrigen Mists nel 2015 durante la sua seconda stagione. Da allora, gli Inhumans sono diventati parte integrante della serie. Intanto sono state ufficializzate anche le date di debutto: i primi due episodi, girati completamente con telecamere Imax, saranno in programmazione in anteprima nei cinema per circa due settimane (a partire dal 1 settembre 2017 ) poi la serie andrà in onda in tv il 29 settembre sulla rete americana Abc. In Italia gli  invece Inhumans andranno in onda su Fox.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore