Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Innamorato Pazzo, film con Celentano stasera in tv su Rete 4: trama

Innamorato pazzo è il film con Adriano Celentano e Ornella Muti in onda stasera in tv 3 agosto 2017 su Rete 4. Leggi la trama

Innamorato pazzo è il film in onda stasera in tv, giovedì 3 agosto 2017, in prima serata su Rete 4. La commedia italiana datata 1981 è diretta da Castellano e Pipolo. Sono protagonisti Adriano Celentano e Ornella Muti. Di seguito la trama e il trailer del film.

Innamorato Pazzo, film stasera in tv su Rete 4: trama

Innamorato Pazzo, film stasera in tv su Rete 4: trama

Cristina di SanTulipe (Ornella Muti) è una principessa che accompagna sua padre in Italia, precisamente a Roma, per tentare di richiedere e ottenere un grosso prestito con lo scopo di salvare l’economia del loro Paese. La giovane sfugge ai controlli delle guardie del corpo ed esce da sola nella capitale, dove fa la conoscenza di Barnaba Cecchini (Adriano Celentano) un autista di autobus. Fin dal primo istante, l’uomo resta affascinato dalla bellissima Cristina, così si offre di farle fare un giro turistico di Roma. La principessa così accetta e vuole fuggire insieme al simpatico romano, ma è promessa sposa a un nobile..

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.